Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arretratori pedane originali EuroRacing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arretratori pedane originali EuroRacing

Avete gi? sentito di questi arretratori per pedane originali della Eurorancing?

Sapete se sono validi o meno?

Vi linko il sito:

• Font Size
    Re: Arretratori pedane originali EuroRacing

Originally posted by Lorenzo600RR
    Avete gi? sentito di questi arretratori per pedane originali della Eurorancing?

Sapete se sono validi o meno?

Vi linko il sito:
    http://www.euro-racing.it/Novit?2002/supporti.htm
    sono ottimi come tutti i prodotti della euro racing.....e sopratutto sono 100 volte meglio degli equivalenti della valter moto per il fatto che sono stati progettati con la parte dove si fissa la pedana originale pi? rientrata rispetto alla zona di attacco sul telaio proprio per riprodurre le misure di sporgenza laterale delle originali...i valter moto invece sono costruiti su un unico piano fungendo cos? anche da spessori laterali e facendo sporgere la pedane originali di + di un centimetro dalla moto vanificando cos? l'effetto di rialzamento/arretramento.....

per capirsi questi sono i valter moto...

Comment

• Font Size
      Belle, ma quanto vengono??

Comment

• Font Size
        100 gli euroracing 50 i valtermoto (circa..)

Comment

• Font Size
          eccoli li, come i miei...
          se non erro quelli in foto sono per gixxer, i miei hanno solo 4 fori per gli attacchi-pedane

Comment

• Font Size
            pardon, CBR!

Comment

• Font Size
              eccoli li, come i miei...
              pardon, CBR!
              Visto che tu "stecca975" li hai gi? montati: ti trovi bene?

Visto che arretri e rialzi solamente la posizione del piede lasciando invariate le pedivelle del cambio/freno, ti trovi lo stesso con le distanze o fai fatica a trovare il cambio?

Comment

• Font Size
                io li volevo montare sul cb6600rr ma mi hanno detto che ne valtermoto ne euroracing li costruiscono per la mia moto !!!! voi ne sapete qualcosa ???

Comment

• Font Size
                  io li volevo montare sul cb6600rr ma mi hanno detto che ne valtermoto ne euroracing li costruiscono per la mia moto !!!! voi ne sapete qualcosa ???
                  Io li stavo guardando per lo stesso tipo di moto della tua.
                  Se vai sul link che ti ho indicato http://www.euro-racing.it/Novit?2002/supporti.htm li trovi (penso siano usciti da poco).

Visto che per? costano 169 Euro volevo prima sapere se qualcuno li aveva gi? presi e cosa ne pensava.

Il modello per la nostra moto, comprende nel prezzo anche la leva del cambio... per? non c'? la foto.

Comment

• Font Size
                    per il cbr 600 costano, a quanto vedo, io con i miei mi trovo bene(e quindi avendo una leva del cambio tradizionale), non saprei il cbr, credo che ti troverai bene comunque!
                    certo che per? a quella cifra ti salta quasi fuori una pedana completa(base)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      per il cbr 600 costano, a quanto vedo, io con i miei mi trovo bene(e quindi avendo una leva del cambio tradizionale), non saprei il cbr, credo che ti troverai bene comunque!
                      Infatti La Tipo 1 della Valter moto costa proprio quella cifra o anche un filino meno io opterei per una pedana completa piuttosto che gli arretratori. Certo che quelli della euroracing per? sono proprio ben fatti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilModena
                        Originally posted by stecca975
                        Infatti La Tipo 1 della Valter moto costa proprio quella cifra o anche un filino meno io opterei per una pedana completa piuttosto che gli arretratori. Certo che quelli della euroracing per? sono proprio ben fatti!
                        mi pareva

Comment

• Font Size
                          beh insomma....le tipo uno non son a mio parere per niente belle...decisamente meglio gli arretratori euroracing che cos? se giri su strada non hai il problema della luce stop e la molla del ritorno leva freno post...

Comment

• Font Size
                            ...gli arretratori euro racing tipo evoluzione li avevo montati io su R1 2002...........ottimi..........nella posizione pi? alta e arretrata non c'? alcun bisogno di modificare i leverismi leve cambio e freno post. ........li consiglio...... circa 80/90 euro......

Comment

• Font Size
                              Sono ottimi, io l'ho ricevuti in regalo per natale per la mia CBR 954, unica raccomandazione quando li acquistate controllate attentamente se all'interno ci sono le 2 "prolunghe" per la leva del cambio!! Per ottenere il max confort io ho tolto lo stop del freno posteriore altrimenti occorrreva adoperare gli spessori forniti nella confezione per allontanare la pedana dall'attacco!!

Comment

X
                              Working...
                              X