Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono ottimi come tutti i prodotti della euro racing.....e sopratutto sono 100 volte meglio degli equivalenti della valter moto per il fatto che sono stati progettati con la parte dove si fissa la pedana originale pi? rientrata rispetto alla zona di attacco sul telaio proprio per riprodurre le misure di sporgenza laterale delle originali...i valter moto invece sono costruiti su un unico piano fungendo cos? anche da spessori laterali e facendo sporgere la pedane originali di + di un centimetro dalla moto vanificando cos? l'effetto di rialzamento/arretramento.....
Visto che tu "stecca975" li hai gi? montati: ti trovi bene?
Visto che arretri e rialzi solamente la posizione del piede lasciando invariate le pedivelle del cambio/freno, ti trovi lo stesso con le distanze o fai fatica a trovare il cambio?
per il cbr 600 costano, a quanto vedo, io con i miei mi trovo bene(e quindi avendo una leva del cambio tradizionale), non saprei il cbr, credo che ti troverai bene comunque!
certo che per? a quella cifra ti salta quasi fuori una pedana completa(base)
per il cbr 600 costano, a quanto vedo, io con i miei mi trovo bene(e quindi avendo una leva del cambio tradizionale), non saprei il cbr, credo che ti troverai bene comunque!
certo che per? a quella cifra ti salta quasi fuori una pedana completa(base)
Infatti La Tipo 1 della Valter moto costa proprio quella cifra o anche un filino meno io opterei per una pedana completa piuttosto che gli arretratori. Certo che quelli della euroracing per? sono proprio ben fatti!
per il cbr 600 costano, a quanto vedo, io con i miei mi trovo bene(e quindi avendo una leva del cambio tradizionale), non saprei il cbr, credo che ti troverai bene comunque!
certo che per? a quella cifra ti salta quasi fuori una pedana completa(base)
Infatti La Tipo 1 della Valter moto costa proprio quella cifra o anche un filino meno io opterei per una pedana completa piuttosto che gli arretratori. Certo che quelli della euroracing per? sono proprio ben fatti!
beh insomma....le tipo uno non son a mio parere per niente belle...decisamente meglio gli arretratori euroracing che cos? se giri su strada non hai il problema della luce stop e la molla del ritorno leva freno post...
...gli arretratori euro racing tipo evoluzione li avevo montati io su R1 2002...........ottimi..........nella posizione pi? alta e arretrata non c'? alcun bisogno di modificare i leverismi leve cambio e freno post. ........li consiglio...... circa 80/90 euro......
Sono ottimi, io l'ho ricevuti in regalo per natale per la mia CBR 954, unica raccomandazione quando li acquistate controllate attentamente se all'interno ci sono le 2 "prolunghe" per la leva del cambio!! Per ottenere il max confort io ho tolto lo stop del freno posteriore altrimenti occorrreva adoperare gli spessori forniti nella confezione per allontanare la pedana dall'attacco!!
Comment