Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove posso trovare on-line guarnizioni per un Yamaha TT350?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove posso trovare on-line guarnizioni per un Yamaha TT350?

per un mio amico, dove posso trovare on-line, magari sapete qualche sito in cui producono guarnizioni testa, basamento, cilindro e altre cose di sto genere...

Grazie in anticipo

• Font Size
    Faccio una domanda stupida forse....ma nella tua zona non la trovi da un ricambista yamaha??

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Faccio una domanda stupida forse....ma nella tua zona non la trovi da un ricambista yamaha??
      eheh stiamo parlando di Brindisi
      si ce n? uno ma tratta solo moto sportive,anche se fosse, mi farebbe aspettare un mese, per avere tre guarnizioni...

dovete sapere che noi brindisini, per acquistare pezzi di moto, dobbiamo fare 20km, andare da un pezzo di me**a, che ci fa pagare molto (perch? ? consapevole di essere l'unico ricambista nel raggio di 50km), ci fa aspettare anche assai...

preferisco comprare su internet, ne ? stata la prova il mio carter l'ho ordinato ieri a un prezzo buono, invece che aspettare un mese per avere quello pi? costoso....VERGOGNA

Comment

• Font Size
        meglio un riambista geenerico che venda componenti anche non originali cosi' non paghi un cacchio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          meglio un riambista geenerico che venda componenti anche non originali cosi' non paghi un cacchio...
          quoto

Comment

• Font Size
            Re: Dove posso trovare on-line guarnizioni per un Yamaha TT3

Originally posted by giuseppers
            per un mio amico, dove posso trovare on-line, magari sapete qualche sito in cui producono guarnizioni testa, basamento, cilindro e altre cose di sto genere...

Grazie in anticipo
            ti conviene girare la domanda in un forum pi? specifico....

P.S. luned? mi prendo un bel tt600.....
            uso scooter e svago nei boschi....... :d :d

Comment

X
            Working...
            X