Io prima di riprenderle le voglio provare x benino (dicono che richiedano un assetto particolare )se mi trovo vado o al Mobil1 al Mugello o a Misano x il civ e le riprendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop 209 gp 190/60
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
io provai un p? di tempo fa le 208gpa con il 60 e dico che facevano schifo..molto inferiori alle pirelli o metzler
adesso mi tocca provare anche questa gommine qui..cej sembrano finalmente diverse come disegno e sicuramente coem carcassa
sicuramente devi rivedere il pecarico e l'altezza mono, saranno dure di carcassa
Paolino che mescola sono quelle che hai preso?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by kindlyio provai un p? di tempo fa le 208gpa con il 60 e dico che facevano schifo..molto inferiori alle pirelli o metzler
adesso mi tocca provare anche questa gommine qui..cej sembrano finalmente diverse come disegno e sicuramente coem carcassa
sicuramente devi rivedere il pecarico e l'altezza mono, saranno dure di carcassa
Paolino che mescola sono quelle che hai preso?
Comment
-
Originally posted by AloneOriginally posted by Paolino Gsx-r
Comment
-
Originally posted by kindlyio provai un p? di tempo fa le 208gpa con il 60 e dico che facevano schifo..molto inferiori alle pirelli o metzler
adesso mi tocca provare anche questa gommine qui..cej sembrano finalmente diverse come disegno e sicuramente coem carcassa
sicuramente devi rivedere il pecarico e l'altezza mono, saranno dure di carcassa
Paolino che mescola sono quelle che hai preso?
Comunque mi sembra che in effetti sia 3166 nel posteriore.
Altra cosa, non centrano piu niente i vecchi codici anche perche queste sono in bimescola cio? un p? pi? dure nel centro e piu morbide hai lati.
Comunque con la Dunlop o ti ci trovi bene non vai per niente bene!
Tu hai provato la 208 GPA /60, devi abituarti al continuo sbacchettare della moto, se ti ci abitui dopo sono le migliori!
Io dopo che le ho provate un p?, ho tirato via 2-3 secondi a giro per il semplice motivo che mi davano una sicurezza impagabile.
Da quello che mi hanno detto la carcassa ? un pelo piu morbida ma per sentire la differenza tra il 208 e il 209 devi girare a dei tempi stratosferici!
Comment
X
Comment