Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 209 gp 190/60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io prima di riprenderle le voglio provare x benino (dicono che richiedano un assetto particolare )se mi trovo vado o al Mobil1 al Mugello o a Misano x il civ e le riprendo

Comment

• Font Size
      Hanno un bel disegno...

Comment

• Font Size
        io provai un p? di tempo fa le 208gpa con il 60 e dico che facevano schifo..molto inferiori alle pirelli o metzler
        adesso mi tocca provare anche questa gommine qui..cej sembrano finalmente diverse come disegno e sicuramente coem carcassa
        sicuramente devi rivedere il pecarico e l'altezza mono, saranno dure di carcassa

Paolino che mescola sono quelle che hai preso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly
          io provai un p? di tempo fa le 208gpa con il 60 e dico che facevano schifo..molto inferiori alle pirelli o metzler
          adesso mi tocca provare anche questa gommine qui..cej sembrano finalmente diverse come disegno e sicuramente coem carcassa
          sicuramente devi rivedere il pecarico e l'altezza mono, saranno dure di carcassa

758 ant 3166 post ovv media ant morbida post.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone
            Originally posted by Paolino Gsx-r
            100 neuri a treno hai fatto un affare...le avevo viste sotto alla RSV di Pellizzon al mugello a maggio...ma non le dava nemmeno a pagarle oro...diceva che erano prototipi da rimandare in faBBRICA!!!!!
            Che C....LO

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly

Onestamente le sigle non me le ricordo e dovrei andare a controllare (e tutta la roba delle moto l'ho a casa dei miei!)
              Comunque mi sembra che in effetti sia 3166 nel posteriore.
              Altra cosa, non centrano piu niente i vecchi codici anche perche queste sono in bimescola cio? un p? pi? dure nel centro e piu morbide hai lati.

Comunque con la Dunlop o ti ci trovi bene non vai per niente bene!
              Tu hai provato la 208 GPA /60, devi abituarti al continuo sbacchettare della moto, se ti ci abitui dopo sono le migliori!
              Io dopo che le ho provate un p?, ho tirato via 2-3 secondi a giro per il semplice motivo che mi davano una sicurezza impagabile.
              Da quello che mi hanno detto la carcassa ? un pelo piu morbida ma per sentire la differenza tra il 208 e il 209 devi girare a dei tempi stratosferici!

Comment

X
              Working...
              X