Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accessori in carbonio

sapete mica dirmi se hanno un sito i "francesi" che spesso sento nominare quando si parla di pezzi in carbonio..da quel che ho letto fanno dei prezzi buoni..
    grazie ale..

• Font Size
    non lo sa' proprio nessuno dove potrei trovare il sito di questi francesi produttori di carene in carbonio..??
    grazie ale..

Comment

• Font Size
      che stai a cercare le carene in carbonio per la 10? No perch? ne ho appeno aperto io uno di post in "tecnica ed elaborazioni"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sensey
          www.desmoshop.com
          ho dato un okkiata , sbaglio o tengono solo accessori in carbonio per 998-748..??
          perche' non trovo la finestrella che di solito ti fa scegliere il produttore e il modello di moto.. ..li' nel catalogo ci sono solo i pezzi per quelle moto...

Comment

• Font Size
            SAI COM'??...SI CHIAMA DESMOSHOP.... :d

Comment

• Font Size
              Страницата не е открита

Cauți echipament, căști și accesorii moto? La Moto.com.ro găsești sute de modele de echipamente moto, geci și ghete motociclisti, la cele mai bune prețuri. Vezi oferta pe site!

Ti bastano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                SAI COM'??...SI CHIAMA DESMOSHOP.... :d
                non avevo analizzato il nome della ditta... :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo749SoB
                  http://www.carbonfobia.com/index2.htm
                  Cauți echipament, căști și accesorii moto? La Moto.com.ro găsești sute de modele de echipamente moto, geci și ghete motociclisti, la cele mai bune prețuri. Vezi oferta pe site!

Ti bastano?
                  grazie desmo , nel sito carbon fobia c'e' una finestrella carbonio-vtr , che sembrerebbe proprio quello che vorrei io..delle carene col primo strato di carbonio poi sotto 2 strari di vtr...pero' da pagina not found... ...se trovassi il post di qualche ragazzo che faceva vedere il pezzo ( non mi ricordo se una carena o un accessorio ) che aveva preso , proprio come vorrei io , che oltretutto era diventata anche una discussione abbastanza lunga...almeno chiederei a lui dove l aveva preso...
                  grazie cmq , ora guardo bene se c'e' qualcosa che mi potrebe essere utile...

Comment

• Font Size
                    uee alex se trovi qualcosa fammelo sapere che anche io sto cercando la stessa cosa per la mia.... :d

Comment

• Font Size
                      chiedi a mito22 lui aveva ordinato qualcosa in francia

Comment

• Font Size
                        ciao alex , alla fine ho preso il 999 my 05 , quindi cerco dei pezzi in carbonio per il 999... ..grazie williams , provo a chiedere a lui... :d

Comment

X
                        Working...
                        X