realmente vantaggi e svantaggi di una rispetto all'altra?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio tuta intera o divisibile?
Collapse
X
-
dipende.... se la usi solo in pista .. direi sicuramente intera.... ho notato che hanno una vestibilit? leggermente migliore di quelle dvisibili.... con maggiori zone con inserti elastici ecc.
se la vuoi usare anche per strada... certamente la divisibile ? pi? pratica... che dire.... potendo io prenderei una intera ed un giubbino "decente" per la strada....
-
a favore della tuta intera e' una maggiore vestibilita',una volta indossata sei meno legato nei movimenti,hai la fodera interna staccabile cosi la puoi lavare e teoricamente piu' sicura perche' non ha la cerniera che unisce i pantaloni.
Certo sei la usi anche per strada e' piu' scomoda ma una volta provata non torni indietro.
Comment
-
L'intera ha una migliore vestibilit? senza ombra di dubbio,quindi maggiore comodit? sia in pista che per strada,e non ? poco specialmente se hai una supersportiva.Ho fatto il passaggio due anni fa e,ne sono sempre pi? convinto.Vai di intera e non te ne pentirai(traforata aggiungerei).
Comment
-
Originally posted by acedipende.... se la usi solo in pista .. direi sicuramente intera.... ho notato che hanno una vestibilit? leggermente migliore di quelle dvisibili.... con maggiori zone con inserti elastici ecc.
se la vuoi usare anche per strada... certamente la divisibile ? pi? pratica... che dire.... potendo io prenderei una intera ed un giubbino "decente" per la strada....
Comment
-
Originally posted by acedipende.... se la usi solo in pista .. direi sicuramente intera.... ho notato che hanno una vestibilit? leggermente migliore di quelle dvisibili.... con maggiori zone con inserti elastici ecc.
esatto, intera ? meglio, + elastica e meno fastidiosa nei movimenti...
io che faccioa anche strada ho un giobottino in cordura, e una tuta in pelle intera
Comment
-
X
Comment