Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sono le tute axo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come sono le tute axo?

magari per esperienza personale..

come sono?

• Font Size
    Re: come sono le tute axo?

Originally posted by max750s

come sono?
    ma non ne parlano male, io personalmente non le vendo, ma alcuni miei colleghi si.

Comment

• Font Size
      in giro nei negozi non si vedono

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea raimondi
        in giro nei negozi non si vedono
        si forse in quelli che frequenti tu :d

Comment

• Font Size
          di solito hanno un design molto pulito
          non sono un guazzabuglio di colori!

mi piacciono molto

Comment

• Font Size
            Mia esperianza con tuta AXO :
            Volato in terra sul rettilineo del Mugello tamponando un tizio che faceva 70 orari, io ero ad almeno 230 orari effettivi. Non ho mai toccato l'erba, ma sempre l'asfalto. Mi sono alzato da solo. Avevo una mano dolorante e 2 piccole bruciature vicino ai gomiti. I guanti erano dilaniati, e gli stivali completamente divelti. La tuta era distrutta, ma non si ? aperta n? strappata ... non credo si possa chiedere di pi? .

Per mia esperienza, posso solo dire : grandi tute.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano
              Mia esperianza con tuta AXO :
              Volato in terra sul rettilineo del Mugello tamponando un tizio che faceva 70 orari, io ero ad almeno 230 orari effettivi. Non ho mai toccato l'erba, ma sempre l'asfalto. Mi sono alzato da solo. Avevo una mano dolorante e 2 piccole bruciature vicino ai gomiti. I guanti erano dilaniati, e gli stivali completamente divelti. La tuta era distrutta, ma non si ? aperta n? strappata ... non credo si possa chiedere di pi? .

Per mia esperienza, posso solo dire : grandi tute.

Comment

• Font Size
                Toni non iniziare quelli che frequento io ne hanno.(sono gli unici che le vendono in quella zona)Nei negozi di Varese e Como non ne ho viste. :d

Comment

• Font Size
                  Re: come sono le tute axo?

Originally posted by max750s

come sono?
                  Le ho viste e prese in mano allo spaccio, mi sembrano fatte bene, non ne ho mai presa una perche' ho il mio spacciatore personale di tute su misura a mezzo km da casa e mi sono sempre trovato bene.

Visto che sei abbastanza vicino fai un salto allo spaccio, se la tuta non ti e' perfetta fanno anche piccole modifiche, pero' devi andarci durante la settimana in orario di fabbrica, al sabato non c'e' la "sarta".
                  Se poi vedono che non hai misure adattabili ti possono fare anche la tuta su misura.

ciao

Comment

• Font Size
                    Nel monomarca aprilia di qualche anno f? le davano nel pacchetto di iscrizione e devo dire che non erano malvagie... Adesso la mia ragazza ne usa una divisibile e devo dire che come basso di gamma mi sembrano decisamente robuste e poco dispendiose...
                    Certo se hai pi? soldi da investire, le marche top sono altre..
                    b

Comment

• Font Size
                      presa!! :d

intera dell'axo!

mi trovo veramente da dio!!
                      sembra di essere in pigiama! comodissima, pelle morbidissima e prese d'aria nei punti giusti!

la dainese che avevo prima in confronto e' uno strumento di tortura!

axo

Comment

X
                      Working...
                      X