Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mia esperianza con tuta AXO :
Volato in terra sul rettilineo del Mugello tamponando un tizio che faceva 70 orari, io ero ad almeno 230 orari effettivi. Non ho mai toccato l'erba, ma sempre l'asfalto. Mi sono alzato da solo. Avevo una mano dolorante e 2 piccole bruciature vicino ai gomiti. I guanti erano dilaniati, e gli stivali completamente divelti. La tuta era distrutta, ma non si ? aperta n? strappata ... non credo si possa chiedere di pi? .
Per mia esperienza, posso solo dire : grandi tute.
Mia esperianza con tuta AXO :
Volato in terra sul rettilineo del Mugello tamponando un tizio che faceva 70 orari, io ero ad almeno 230 orari effettivi. Non ho mai toccato l'erba, ma sempre l'asfalto. Mi sono alzato da solo. Avevo una mano dolorante e 2 piccole bruciature vicino ai gomiti. I guanti erano dilaniati, e gli stivali completamente divelti. La tuta era distrutta, ma non si ? aperta n? strappata ... non credo si possa chiedere di pi? .
Per mia esperienza, posso solo dire : grandi tute.
Le ho viste e prese in mano allo spaccio, mi sembrano fatte bene, non ne ho mai presa una perche' ho il mio spacciatore personale di tute su misura a mezzo km da casa e mi sono sempre trovato bene.
Visto che sei abbastanza vicino fai un salto allo spaccio, se la tuta non ti e' perfetta fanno anche piccole modifiche, pero' devi andarci durante la settimana in orario di fabbrica, al sabato non c'e' la "sarta".
Se poi vedono che non hai misure adattabili ti possono fare anche la tuta su misura.
Nel monomarca aprilia di qualche anno f? le davano nel pacchetto di iscrizione e devo dire che non erano malvagie... Adesso la mia ragazza ne usa una divisibile e devo dire che come basso di gamma mi sembrano decisamente robuste e poco dispendiose...
Certo se hai pi? soldi da investire, le marche top sono altre..
b
Comment