Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho montate 3000 km fa e vanno benone!
Ci ho fatto anche una giornata in pista e non mi hanno dato problemi nemmno l? (chiaro che in pista sarebbe meglio usare dell'altro)
Io ho un 636 del 2005, ho messo una Diablo normale dietro e una Diablo Corsa davanti. Ho percorso 2.800 km (di cui almeno 6-700 con passeggero) e devo dire che il posteriore ? ancora in ottime condizioni. Soprattutto la gomma ha ancora un profilo bello uniforme, non si ? spiattellata (nonostante diversi giri in autostrada) e rende ancora come il primo giorno. Dietro direi di farci tranquillamente 5.000 km.
Ciao
ciao,prima di tutto che uso ne fai????
io le avevo sul 250,ci ho fatto 5000km in montagna e ti posso assicurare che quando scaldano ti buttan giu!!!!
premetto che lo cambiate che in centro erano ancora nuove,ma hai lati c'era solo tela!
se fai andatura molto allegra per tanti chilometri di fila monta le diablo corsa che nn hanno per niente la stessa mescola..
Comment