Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda pirelli diablo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda pirelli diablo

Qualcuno le ha montate, come ci si ? trovato, intendo dire con un uso stradale, non in pista...

(non le pirelli diablo corsa, le diablo normali)
    ciao grazie

• Font Size
    Re: Domanda pirelli diablo

Originally posted by gazza030475
    Qualcuno le ha montate, come ci si ? trovato, intendo dire con un uso stradale, non in pista...

(non le pirelli diablo corsa, le diablo normali)
    ciao grazie
    Vai sul sicuro con le diablo , tranquillo...
    vanno benissimo per l'utilizzo in strada , e non pensare che le diablo corsa siano molto superiori.
    Lamps

Comment

• Font Size
      Le ho montate 3000 km fa e vanno benone!
      Ci ho fatto anche una giornata in pista e non mi hanno dato problemi nemmno l? (chiaro che in pista sarebbe meglio usare dell'altro)

Comment

• Font Size
        Io ho un 636 del 2005, ho messo una Diablo normale dietro e una Diablo Corsa davanti. Ho percorso 2.800 km (di cui almeno 6-700 con passeggero) e devo dire che il posteriore ? ancora in ottime condizioni. Soprattutto la gomma ha ancora un profilo bello uniforme, non si ? spiattellata (nonostante diversi giri in autostrada) e rende ancora come il primo giorno. Dietro direi di farci tranquillamente 5.000 km.
        Ciao

Comment

• Font Size
          thank you

Comment

• Font Size
            Io le uso su un gixxer 750 k1 e mi trovo bene.....la mescola ? la stessa delle corsa..... quello che cambia ? il profilo....i corsa sono + a punta

Comment

• Font Size
              ciao,prima di tutto che uso ne fai????
              io le avevo sul 250,ci ho fatto 5000km in montagna e ti posso assicurare che quando scaldano ti buttan giu!!!!
              premetto che lo cambiate che in centro erano ancora nuove,ma hai lati c'era solo tela!
              se fai andatura molto allegra per tanti chilometri di fila monta le diablo corsa che nn hanno per niente la stessa mescola..

Comment

• Font Size
                FANNO CAGARE IL CAZZO!!!!
                AMEN!

Comment

X
                Working...
                X