Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione antisaltellamento

Chiedo a voi che ne avete gia montate...
    visto che mi sono trovato bene con lo zx10 ( per la frizione antisal. ) vorreei metterla sulla moto che prendero'..probabilente un r1.
    volevo sapere con quale vi siete trovati meglio tra quelle in commercio , quali ci sono e i vari prezzi....accetto consigli... :d
    grazie ale...

• Font Size
    Re: frizione antisaltellamento

Bursi (?600) o STM (?1000)

Comment

• Font Size
      grazie franki... tutti molto disponibili.... ....in paragone essendomi trovato bene con quella originale dello zx10 anche la bursi per me puo andare bene..?? da montare e' complicata..??

Comment

• Font Size
        Con la STM danno istruzioni molto esaustive. Se hai un minimo di dimestichezza non dovresti avere problemi. L'unica cosa da controllare ? lo spessore del pacco dischi. Per lo meno quando montai la mia STM ho dovuto sostituire un disco condotto (quello metallico) con uno di spessore maggiore perch? slittava.

In bocca al lupo.

Ciao

P.S. Se ti serve una mano per trovarla fammi sapere.

Ariciao

Comment

• Font Size
          ok...grazie...appena devo prenderla ti mando un pm... :d

Comment

• Font Size
            Ma..........secondo me tra STM e Bursi ci st? molta differenza,la STM e progressiva nell'azionamento ed ? regolabile a piacimento sostituendo la molla.
            Ovviamente il mio ? un parere personale..........................

Comment

• Font Size
              anche quella di bursi ? regolabile sostituendo le molle ,o addirittura spessorandole

Comment

X
              Working...
              X