Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Premier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi Premier

A me piace Frankie KILI e mi piace il suo modo d manifesfare italiano quindi casco con tricolore e tuta uguale...

Volevo sapere se qualcuno aveva mai provato i caschi Premier?

• Font Size
    Yesssss..........

Prezzi nettamente concorrenziali e qualit? mooolto buona.......... peccano in alcune piccole finezze (accoppiamenti non perfetti al mm), ma costano la met? di un arai e si possono tranquillamente soprassedere.........

Comment

• Font Size
      Mah insomma... Io ho lo Style replica PHIL READ e non sono contento, ? rumoroso, ? abbastanza leggero, sono caduto andando piano ma sbattando abastanza forte la testa e ho sbattuto contro la mentoniera...

Gli interni si sono lasciati un po' andare e in pista mi si schiacciava un po' in faccia... Sabato ho fatto 730 km tra passi svizzeri e italiani e ho preso tanta acqua, si appannava la visiera e dopo quando sono arrivato sul lago di iseo si vede che si erano stoppati i filtri, non entrava quasi pi? aria, mis embrava di soffocare con la visiera chiusa... Con le folate di vento laterale mi vibrava una presa d'aria in testa, sono tornato a casa con le orecchie tappate e un po' di mal di testa...

A fine anno mi prendo uno SHARK per andare in pista e uno SCHUBERTH per fare il turista in strada...

Comment

• Font Size
        Il mio prox sar? un Vemar......... H? alcuni amici che lo hanno e si trovano bene..........

Comment

• Font Size
          Io ho un Premier Avenger (quello di Chili per intenderci) ed ? fantastico, costa mooolto meno rispeto ad uno Shoei o arai ma ? ottimo.

Leggerissimo, bello, e silenziosissimo.

Ci sono cadutoil 10 luglio inpista acirca 170 orari con 100 metri di capriole e ho sbattuto la testa pi? volte, lavisiera si ? solo strisciata e non ha neanke una incrinatura...

Comment

• Font Size
            PRED
            come rumorosit???
            Non s? che moto hai e che utilizzo ne fai, lo hai usato in pista?
            quanto tempo ? che l'hai?????

Comment

X
            Working...
            X