Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copriserbatoio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    copriserbatoio

    Allora tra non molto penso acquister? delle buone care in VTR, e sto gi? guardando in giro per la colorazione da fare.
    Per? vorrei evitare di cambiare colore al serbatoio originale, e qui le strade si dividono:
    - Acquistare un copriserbatoio
    - Acquistare un serbatoio nuovo, magari in VTR o Carbonio

    Mentre per 2? caso non c'? problema, per il 1? non so se poi copia perfettamente l'originale, onde evitae di avere tra le gambe una roba enorme. Inoltre non rischio di rovinare/graffiare in qualche modo il serbatoio originale sottostante?

    Se mi date anche 2 link per gli eventuali acquisti.

    Lamps

  • Font Size
    #2


    Ce l'ho e non ? assolutamente ingombrante. LA pelle all'interno ? rivestita cos? non graffia nulla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FoMa
      www.bagster.it

      Ce l'ho e non ? assolutamente ingombrante. LA pelle all'interno ? rivestita cos? non graffia nulla.
      sul sito riporta tessuto in PVC, comunque arriva gi? colorato o lo posso personalizzare come le carene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai un Gixxer dal '00 al '02 io ho il copriserba in vtr...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uhm no la mia ? un GSX-R 1000 K4

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questi li fanno in VTR, prova a sentire.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kukuzza
              Originally posted by FoMa
              www.bagster.it

              Ce l'ho e non ? assolutamente ingombrante. LA pelle all'interno ? rivestita cos? non graffia nulla.
              sul sito riporta tessuto in PVC, comunque arriva gi? colorato o lo posso personalizzare come le carene?
              Puoi scegliere tra i colori disponibili.... non so se poi si pu? verniciare, ma non credo.... non saprei dirti se li fanno personalizzati...

              Comment

              X
              Working...
              X