Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi crono starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi crono starlane

Ultimamente sono pi? i giri che mi canna di quelli che mi prende. Il sensore mi sembra messo correttamente, l'ho posizionato sul cupolino ... davanti le manopole per intenderci ..... e mi prende un giro si e uno no .... sar? stato il caldo infernale di ieri a magione a farlo sbroccare

LAMPS!

• Font Size
    so che sembra stupida la cosa...ma hai provato a cambiare le batterie (se non ? alimentato dalla moto ovviamente...)

Comment

• Font Size
      il crono va con la batt. della moto .... forse quella da 9v del trasmettitore ma non credo che possa essere esaurita dopo soli 3 gg. di utilizzo.... e cmq la spia rimaneva accesa

Comment

• Font Size
        Re: problemi crono starlane

Originally posted by sempreaperto
        Ultimamente sono pi? i giri che mi canna di quelli che mi prende. Il sensore mi sembra messo correttamente, l'ho posizionato sul cupolino ... davanti le manopole per intenderci ..... e mi prende un giro si e uno no .... sar? stato il caldo infernale di ieri a magione a farlo sbroccare

LAMPS!
        ...hai provato ad informarti presso la casa???no,perche'io l'ho montato da piu'di un anno e non ha mai sbagliato un colpo...

Comment

• Font Size
          il crono va con la batt. della moto .... forse quella da 9v del trasmettitore ma non credo che possa essere esaurita dopo soli 3 gg. di utilizzo.... e cmq la spia rimaneva accesa

3gg sta per tre GIORNI?? dipende da quanto lo hai usato in quei tre giorni...

il mio assorbiva circa 140 mAh dalla torretta... potrei controllare ma una batteria a 9V non credo vada oltre i 1600-1700 mA..

questo vuol dire che lo puoi tenere acceso una decina di ore!... metti che consumi meno...metti che le batterie abbiano pi? carica magari dura di pi?... ma io ci darei un occhio...

Comment

• Font Size
            Anche a me maremma lepre... m? lo rimando indietro per un controllino...

Comment

• Font Size
              Re: problemi crono starlane

LAMPS!
              io avevo il tuo stesso problema. In un primo momento il sensore era fissato sul telaietto portastrumenti appena dietro il taglio della carena/cupolino
              Prova a spostare il sensore in un punto meno "coperto" dal cupolino.
              su r1 2005 l'ho messo sui condotti di aspirazione e non perde pi? neanche un giro.
              marco72

Comment

• Font Size
                .......Secondo m? ? la batteria del trasmettitore a bordo pista.
                Io li uso ed ? l'unico problrma che mi hanno dato,risolto con il montaggio di una batteria a 12 volts come base -supporto trasmettitore.
                Ah,dimenticavo,? moooolto importante che siano + o - alla stessa altezza trasmettitore e ricevitore.
                Ciauzzzzzzz

Comment

• Font Size
                  seguir? i vostri consigli ragazzi

LAMPS

Comment

X
                  Working...
                  X