Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco power commander kawasaki 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco power commander kawasaki 636

ciao a tutti sono da poco registrato vi scrivo perche sto cercando una power commander per un kawa 636 del 2003
    qualcuno di voi l'ha gia montata?ne vale la pena di spendere sti 300 euri
    non so se abbia tutto questo guadagno visto che attualmente ho solo lo scarico e il filtro kn
    ho sentito che senza i collettori non si guadagna molto

grazie

• Font Size
    Ciao,
    detto che da noi la Power Commander costa 280?, te la consiglio.
    Pensa che c'? gente che la monta anche su moto originali. Esperienza avuta nel piazzale dell'officina ? stata che su una moto standard, dopo il montaggio della PC la moto si alzava anche in seconda, cosa che prima non avveniva. Ovviamente questo potrebbe non essere il tuo scopo am ti fa capire come il motore prenda COPPIA. Inoltre ? molto pi? veloce a prendere i giri. Devi sapere che le centraline originali sono mappate per soddisfare le norme anti inquinamento e non per darti la massima potenza disponibile, cosa che invece la Power Commander fa. Se poi hai filtro+scarico, i vantaggi sono ancora pi? evidenti perch? ad ora la tua carburazione non ? certamente perfetta.
    C'? qualcuno che dice che le centraline Rapid Bike siamo migliori per non so quale motivo elettronico. Io ci credo ma la Power Commander ? molto pi? economica (soprattutto da noi). Insomma, dipende dall'uso che ne devi fare.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      ok.
      so anche che di versioni di power commander ne esistono 3 la piu performante e la usb3-r che a quanto mi sembra di capire non e piu in commercio tu ne avresti una da vendermi.

grazie.
      mezza

Comment

• Font Size
        io l'ho appena presa usata da un utente qui sul forum proprio per la 636...appena ho tempo la monto e poi vedremo se ne vale la pena...io penso di si (ho filtro + terminale)

Comment

• Font Size
          tu sei nelle stesse condizioni mie filtro e scarico fammi sapere sono curioso.

grazie per avermi risposto
          mezza

Comment

• Font Size
            Ciao,
            Di centraline ne esistono apparentemente diversi tipi ma solo perch? la tecnologia si ? evoluta e sono rimaste in commercio le vecchie. Le centraline attuali sono le USB III mentre le altre sono obsolete.
            Le versionio -r permettevano la regolazione dell'anticipo, come adesso permesso dall'apposito modulo. La differenza ? che la -r gestisce l'anticipo "globale" del motore mentre il nuovo modulo ? in grado di gestire ogni singolo cilindro in maniera diversa (finezze che secondo me servono a poco a meno di non chiamarsi Rolfo - e non Valentino perch? quello vincerebbe anche con uno scooter). Altro vantaggio della -r ? il prezzo. Da noi 330? contro 280? di centralina e 250? di modulo dell'anticipo. Svantaggio della -r ? che usa un processore pi? lento e che non ? USB ma seriale. Se della velocit? ci si accorge poco, per quanto riguarda il discorso della seriale bisogna comprare un adattatore visto che i PC moderni hanno perso questo ingresso. In fin dei conti io prenderei la -r. Il problema ? che non ? pi? in produzione quindi bisogna sperare in qualche fondo di magazzino. Finora siamo riusciti ad accontentare tutti i richiedenti ma non si sa mai.
            Se interessato contattami a gianni@rosmoto.it
            La centralina USBIII ? al momento in pronta consegna (1 ).

Comment

• Font Size
              beh... c'? sto post nella sezione kawa...

Comment

• Font Size
                Di power commander ce ne ? o almeno ce ne erano 3 tipi: La I praticamente obsoleta e inrovabile, l II la III , la IIIr che differisce dalla III perch? in pi? gestisce la regolazione dell'anticipo (ma se si ha il motore standard e non si usano benzine particolari ? quasi inutile) la IIIusb differisce dalla 3 normale per la connessione al PC usb e non pi? seriale e per la posssibilit? di aggiungerci dei moduli come appunto gestione elettronica dell anticipo e cambi elettronici, la III cmq ? ancora attuale e va bene per praticamente tutti gli utilizzi (nn professionali)..io ne ho acquistata una oggi usata da un utente ddg per GSXr dato che ho in box da montare completo Arrow e filtro KeN..dovrei vedere dei bei miglioramenti

Comment

• Font Size
                  La iii e La usbiii non sono La stessa cosa. basta guardare ogni quanti giri mappano. La usb ? moLto pi? fine e precisa.

Comment

• Font Size
                    Sul 636 anche con solo terminale e filtro si sente eccome, la mappatura per? dev'essere ben fatta, di certo quella che mi ha mandato rosmoto insieme alla centralina non lo era, l'ho fatta rifare e adesso la moto va che ? una meraviglia...

Comment

• Font Size
                      Sempre contenti quanto un cliente invece che contattarci "si lamenta" pubblicamente. Polemica a parte ci dispiace che un cliente si sia dovuto reacre da un altro negoziante per risolvere un problema su un nostro prodotto.
                      La mappatura che abbiamo fornito ? stata scaricata dal sito ufficiale della power commander (codice scritto sulla confezione) e quindi, secondo noi, sarebbe dovuta essere quella corretta. Che non lo fosse ci dispiace ma con una telefonata e qualche spiegazione sul problema, avremmo potuto risolvere il tutto.
                      Per fare un altro esempio, la mappatura ufficiale per KAWA Z750 non ? un granch? e noi ne abbiamo creata una che adesso viene utilizzata con successo dagli utenti del forum Z-italia.

Comment

• Font Size
                        La mia lamentela era riguardo alle mappature preimpostate che secondo me non valgono molto e devono in ogni caso essere prese come dato di partenza ed essere poi migliorate su ogni moto, CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A ROSMOTO, ho espresso molto male il concetto e avrei dovuto astenermi dal fare nomi in quanto per esprimere ci? che intendevo non era assolutamente necessario, anzi rapidit? e cortesia sono state in quel caso sopra la media

Comment

X
                        Working...
                        X