Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USURA slik pirelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

USURA slik pirelli

Un mio amico potrebbe vendermi un treno di slik pirelli sc1-sc2 usate una mattina a rijeka e per tre turni da 40 minuti sempre a rijeka... di best ha girato la prima volta in 44 la seconda in 42 (mai visto rijeka)- per capire l'usura- che dite?

secondo voi quanta strada (turni) potrebbero ancora fare? le vende a 100 euro e a me le da a 90.....

• Font Size
    Re: USURA slik pirelli

Originally posted by Archimede
    Un mio amico potrebbe vendermi un treno di slik pirelli sc1-sc2 usate una mattina a rijeka e per tre turni da 40 minuti sempre a rijeka... di best ha girato la prima volta in 44 la seconda in 42 (mai visto rijeka)- per capire l'usura- che dite?

secondo voi quanta strada (turni) potrebbero ancora fare? le vende a 100 euro e a me le da a 90.....
    le slick si consumano in maniera molto + uniforme delle intagliate....controlla ovviamente che non presentino fenomeni di strappamento...e che i buchini di controllo siano abbastanza profondi(se puoi raffrontali con quelli di una gomma nuova...)

Comment

• Font Size
      se aveva le sospensioni a posto... 1 mattinata + 3 turni sono + o - la met? della vita della gomma... 90 neuri mi sembra buono... tu ci fai almeno un'altra giornata intera in pista....

Comment

• Font Size
        mooolte grazie! allora mi sa che prover? le slik...

Comment

• Font Size
          dipende se vai tranquillo o vai forte...a rijeka l'asfalto ? molto abrasivo e le gomme si consumano moltissimo. Io giro in 1'41 e dopo una mattina la gomma post ? bella che andata. Se poi vai tranquillo allora durano 1 altra giornata. Ciao!

Comment

X
          Working...
          X