Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanti di voi??

Quanti di voi utilizzano le visiere iridium o fume'?? io l'altra sera sono uscito a fare un giro e ho preso un casco dove avevo smontato la visiera iridium e lasciato la chiara...? stata una tragedia, non mi ci ritrovo proprio, non riuscivo a guidare, un vero calvario!!
    Tra l'altro non mi trovo per niente bene con gli occhiali, guido bene solo con la visiera scura, a voi succede lo stesso o sono io l'anormale??

• Font Size
    io no

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK
      io no
      Idem

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Originally posted by JfK
        io no
        Idem

Comment

• Font Size
          e che c'avete gli occhi con visierina incorporata??

Comment

• Font Size
            io nn l'ho ancora messa (l'iridium) porprio xk? ho paura di nn vedere un cazzo quando c'? poca luce

Comment

• Font Size
              Io ci vedo benissimo, l'unico inconveniente ? dopo il tramonto e in qualche galleria poco illuminata, dove devi tirar su per forza la visiera!!

Comment

• Font Size
                gialla

Comment

• Font Size
                  comoda l'iridium per? devi fare come cenerentola e tornare a casa prima del tramonto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciaps
                    comoda l'iridium per? devi fare come cenerentola e tornare a casa prima del tramonto....

Comment

• Font Size
                      Ho sempre usato le fum? e da gennaio ho l'iridium blu Arai, non ne posso fare a meno, la visiera trasparente il mio casco la vede solo quando esco la sera e so di dover fare parecchi km

Comment

• Font Size
                        Io uso la fum? di giorno, ma di sera ? un disastro.... se devo uscire la sera monto quella trasparente

Comment

• Font Size
                          Io uso la iridium blu di arai.... ? una figata, una visuale fantastica confronto alla chiara... sembra di essere in un altro mondo e con il sole ? fantastico!! gli occhiali all'interno del casco sono scomodi e brutti da vedere!

Comment

• Font Size
                            la uso da un anno...ma solo in pista....per strada preferisco usare la visiera trasparente classica e mettere occhiali da sole oakley sotto.....in questo modo, alle basse andature, posso andare tranquillamente con la visiera aperta senza massacrarmi le cornee...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciaps

Comment

X
                              Working...
                              X