Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi con frecce incorporate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma figurati Johnny, non stavo mica scatenado tuoni e fulmini mica mi devi chiedere scusa...

Occhio che la Far ha anche una linea economica con lo stelo in plastica che nn ? il max.
    In compenso ha la staffa che regge lo specchio e si attacca alla carena che ha il passo tra i bulloni, quindi alcinu modelli sono standard.

Una volta che comperate postate le foto dai.

Io preferirei quelli con una fila di led che ha postato Luca, anche se non finiscono di piacermi

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      Originally posted by Lu90
      Ehm... basta leggere il 6? post della prima pagina!!!
      Luca hai esageratamente ragione ..scusami ...ho letto male

...Luca R1 ...prendiamo come quelli d Paolino?
      Gli hai gi? chiesto un po' di prezzi? Aspetta che mi riguardo un po di foto...

Comment

• Font Size
        ho montato uno specchio della far sul k5, e non esistendo ancora per il k5 una serie specifica, i due specchi ci stanno come 2 orekkie da cavallo sul cupolino.
        prima problematica lo specchio con freccia incorporata scelto il modello, per l esattezza questo

dovevo vedere se avesse avuto il passo delle viti corretto e quindi ho dovuto ripiegare su un modello identico ma universale.
        montaggio eseguito gli specchi sembrano orecchie da cavallo.
        attualmente mi sto adoperando per sistemali e posizionarli correttamente.

p.s.: alla far sono stati di una scortesia unica se non fosse stato che mi servivano per un giro organizzato con amici di 2 gg in trentino li avrei mollati li si meriterebbero di non vendere pi? uno specchio su tutta la terra

Comment

X
        Working...
        X