Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRONOMETRO GPT E CHE CAZZO........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede
      Sar? cha a me piacciono le cose artigianali ma quello del nostro Archi funziona veramente da Dio!!!

Comment

• Font Size
        Si pu? avere qualche informazione in pi? sul cronometro di Archimede?

Comment

• Font Size
          credo che l'informazione pi? importante ? che non ? in produzione.... ? stato fatto solo in serie mooolto limitata pi? che sfida che per altro...

Comment

• Font Size
            credo che l'informazione pi? importante ? che non ? in produzione.... ? stato fatto solo in serie mooolto limitata pi? che sfida che per altro...
            oopps scusa Archimede! non volevo crearti problemi...

Comment

• Font Size
              tranquillo ci mancherebbe! mi fa decisamente piacere! infatti ogni tanto l'idea di fare una produzione VERA c'e'....

Comment

• Font Size

e non ? tutto! A sentire il rivenditore, nel primo intervento di riparazione all'Aim mi avrebbero sostituito la scheda (quale scheda non so , visto che io non capisco nulla di queste cose...), e il risultato ? ancora lo stesso.
                Aggiungerei, ad abundantiam:
                - provato con varie torrette;
                - provato su tre piste diverse, in cinque differenti occasioni (tre al mugello, una ad adria, una ad imola);
                - riposizionato il ricevitore non so quante volte. Ad un certo punto l'avrei anche montato sul casco col nastro americano...

Comment

• Font Size
                  non so che dire... boh... comunque,sicuramente una cosa spiacevole!

Comment

X
                  Working...
                  X