Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRONOMETRO GPT E CHE CAZZO........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CRONOMETRO GPT E CHE CAZZO........

mi sa che ? partito!!!!!!

? del 2004,forse il troppo caldo di imola e della moto,ma i cristalli liquidi non si vedono piu,bisogna guardare di traverso per vedere qualcosina,ma non si capisce una mazza!!!!

peccato,ha funzionato bene per un anno ( un po di pistate) ora ? ko!!!!

certo che mi viene un dubbio,ma questi cronometri sono testati in un ufficio con aria climatizzata o sopra le moto con motori bollenti e giornate afose???

praticamente ho buttato via piu di 400milalire del vecchio conio (torretta compresa) in un anno per averlo usato una decina di volte.che schifo!!!!!

ora mi toccher? comprarne un altro di una altra marca con un altra torretta

voglio un crono che duri nel tempo,semplice e senza tanti cazzi e mazzi complicati!!! non mi interessa di risparmiare,voglio qualit?!!!!

cosa mi consigliate,ovvio non gpt!!!!

• Font Size
    controllato le batterie???

controllato che sia sbiadito da qualsiasi anglazione lo guardi....???

i display lcd... specialmente quelli economici...hanno un angolo di visione molto ristretto.. la polarizzazione si regola con delle resitenze fisse.. o nel migliore dei casi con un trimmer..... magari basta riregolarlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      controllato le batterie???

controllato che sia sbiadito da qualsiasi anglazione lo guardi....???

i display lcd... specialmente quelli economici...hanno un angolo di visione molto ristretto.. la polarizzazione si regola con delle resitenze fisse.. o nel migliore dei casi con un trimmer..... magari basta riregolarlo...
      va con la batteria della moto quindi va!!!!

? sempre stato visivamente perfetto fino ad imola,poi dopo i primi 5 passaggi ha smesso di funzionare sia il display lcd che la funzione chrono

per me il gran caldo lo ha fatto andare in tilt!!!!

Comment

• Font Size
        se fosse per il caldo..una volta ripristinata una temperatura normale avrebbe dovuto ricominciare a funzionare... credo... prova ad aspettare.. magari archimende che ne capisce sicuramente MOLTO pi? di me pu? darti qualche dritta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          se fosse per il caldo..una volta ripristinata una temperatura normale avrebbe dovuto ricominciare a funzionare... credo... prova ad aspettare.. magari archimende che ne capisce sicuramente MOLTO pi? di me pu? darti qualche dritta..
          per me la temperatura ha mandato in tilt tutto e non si ripristina piu niente!

ormai ? piu di una settimana che ? spento,ho provato ad accenderlo ma niente!!!! si accende ma si visualizza poco niente!!!!

me ne comprer? un altro di una altra marca!!!! peccato perch? ho anche il contamarce gpt....

Comment

• Font Size
            beh, dovrebbe essere in garanzia no?

Comment

• Font Size
              Ma farlo vedere....... Magari ? il lcd che ? partito e con 10? lo rimetti in sesto......

P.S.: Ovviamente, gli hai tel. x sapere cosa fare???

Comment

• Font Size
                vai di aim o starlane!....

Comment

• Font Size
                  se ne compravi uno da 30 euro ti durava di piu' ci scommetto l'anima!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    Originally posted by ace
                    per me la temperatura ha mandato in tilt tutto e non si ripristina piu niente!

ormai ? piu di una settimana che ? spento,ho provato ad accenderlo ma niente!!!! si accende ma si visualizza poco niente!!!!

me ne comprer? un altro di una altra marca!!!! peccato perch? ho anche il contamarce gpt....
                    Quante sessioni avevi in memoria, perche' il problema e' proprio quello quando e pieno non funziona, mandalo alla Gpt, ti cancellano la memoria e ritorna a funzionare.....

Comment

• Font Size
                      dev'essere ancora in garanzia, fattelo rimettere in sesto da loro e che cavolo, mica costa una lira!

Comment

• Font Size
                        Un difetto degli LCD economici ? la piccola barra in gomma conduttiva grafitata che porta i segnali dal circuito stampato al vetrino, questa con il tempo o a seguito di vibrazioni o di un urto si sposta impercettibilmente riducendo la gi? bassa conduttivit? con il risultato che i numeri si vedono ma a fatica.

Se hai qualche amico elettronico puoi fartelo smontare, gli d? una ripulita, leva l'ossido con un p? di spray e torna nuovo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone
                          Un difetto degli LCD economici ? la piccola barra in gomma conduttiva grafitata che porta i segnali dal circuito stampato al vetrino, questa con il tempo o a seguito di vibrazioni o di un urto si sposta impercettibilmente riducendo la gi? bassa conduttivit? con il risultato che i numeri si vedono ma a fatica.

Se hai qualche amico elettronico puoi fartelo smontare, gli d? una ripulita, leva l'ossido con un p? di spray e torna nuovo.
                          se non ricordo male il GPT in questione ha il display con da un lato la piedinatura a saldare quindi...nada....

pippo mi spiace... se hai tempo un tentativo con la GPT fossi in te lo farei... conta che inconvenienti tecnici possono capitare con TUTTI i crono indipendentemente da marca e prezzo...

se decidessi di cambiare... beh..io l'ho sempre detto che AIM adesso come adesso per me ? la migliore...

Comment

• Font Size
                            premesso che non me ne intendo.....
                            ho avuto un problema analogo con una calcolatrice....di quelle con il display grosso....in pratica con il sole.....mi si ? invertita......cio? non si vedeva pi? niente.....

io l'ho messa in frigorifero....ed ? ripartita.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emilius
                              premesso che non me ne intendo.....
                              ho avuto un problema analogo con una calcolatrice....di quelle con il display grosso....in pratica con il sole.....mi si ? invertita......cio? non si vedeva pi? niente.....

io l'ho messa in frigorifero....ed ? ripartita.......
                              se riesco a far passare la moto,la metto dentro al frigorifero!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X