Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti invernali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'altro pomeriggio sono andato da Wheel-up in Bergamo ed ho preso i Dainese Antartic.
    Belli: protezioni su dita, nocche e palmo mano, impermeabili e caldi...
    Alla modica cifra di "97" Euro (costavano 114 di listino ma ci sono gi? gli sconti).

Certo si perde un p? di sensibilit? ma per andare al lavoro d'inverno sono oro.

Comment

• Font Size
      se uso questi anche di estate mi ritrovo con le mani lesse dal sudore????

non esistono guanti con una foderina interna staccabile da usare in l'inverno per stare piu' caldi?????

li devo comprare la prossima settimana e non so da che parte iniziare e non avrei molta voglia di spendere 100? per un paio di guanti invernali quando tra 4 mesi gi? dovrei cambiarli per l'estate

Comment

• Font Size
        Anche io avevo chiesto per dei guanti "sfoderabili" ma mi hanno detto che non ne fanno pi? perch? quando toglievi l'imbottitura rimanevano larghi... e se ci pensi hanno ragione. Con un guanto largo non hai sensibilit?.
        Per cui alla fine ho preso quelli invernali che user? solo 4 mesi all'anno.

Comment

• Font Size
          a che culo, vorr? dire che li comprero' estetivi

Comment

• Font Size
            alla fine ho comprato questi, sono una via di mezzo tra gli estivi e quelli invernali

72 ?....

Comment

• Font Size
              Quelli che hai preso tu sono quelli che ho io per l'estate... li ho presi a luglio in saldo e li ho pagati 52 Euro

Comment

• Font Size
                direi che ho fatto un affarone, per grazia di dio li ho solo ordinati per ora, farei in tempo a disdirli
                ma non hai caldo di estate???mi sembrano abbastanza foderati

Comment

X
                Working...
                X