Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO CARROZIERE TRENTO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO CARROZIERE TRENTO?

    Cari compaesani qualcuno di voi di Trento e dintorni sa consigliarmi un buon carroziere o similare per riverniciare le carene della mia bimba? Qualcuno che abbia una giusta qualit?/prezzo

    Chi mi da una mano ricever? in dono una banana:



    opp?!

  • Font Size
    #2
    Vai in conce Kawasaki, chiedi di Andrea e digli che sei di daidegas o che ti mando io..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grassie, eccoti la banana

      ma te dici il conce Kawa di Lavis?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ? molto bravo di nomina lo conosco anche io....per? se la carena ? grezza ma integra perch? non impari a verniciarla da solo??????sai ceh soddisfazione, ti servonon solo un conpressore che al brico di pergine ti costa na minchiata, stucco metallico, catalizzatore, carta abrasiva, bacinella d'acqua, stucco liquido e......il colore che vuoi tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti volevo riverniciarla io con le mie artistiche manine, ma non so se riesco ad ottenere un lavoro pari alla verniciatura a forno...sai, ho una yzf 750 del 95 e dato ch? ? un po' vecchiotta volevo darle un po' di grinta.
          Ho pure cercato un sottocodone per dei mesi e alla fine l'ho trovato in Germania! ottimo!!!



          P.S. se mi dici che riesco a fare il perlato con il compressore lo faccio!

          Comment

          X
          Working...
          X