Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellicola adesiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pellicola adesiva

    Date un'occhiata a questo thread eguardate le foto.

    Si parla di rivestire una parte della moto con della pellicola adesiva invece di mettere il colore!!! (dalle foto sembra un gran lavoro)

    l'utente ? sparito, se avete idea di come si possa fare e quali siano i matriali, o magari, di chi sia questo tizio...
    pensio che potrebbe interessare a molti... io per #1


  • Font Size
    #2
    Ci son pellicole di qualsiasi colore, anche trasparenti lucide e opache, basta andare in un negozio di roba x geometri, le vendono a metro.

    Io ci avevo fatto la vasca delle carene VTR x il gixxer, e nn era malaccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      vendonpo gi? i kit appositi...... manda un pm a fedeR1.... lui li ha messi trasparenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a dare un'occhiata qui, magari c'? qualcosa:





        LICENCING MEGUIAR’S CUSTOMIZED REQUESTS BEST SELLER AUTO & AUTOCARRO MOTO TECNICI & UTILITY

        Comment


        • Font Size
          #5
          siete troppo grandi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok entro in un negozio di roba per geometri e che gli dico??? vorrei un metro di??? e quanto costa a braccio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un metro di pellicola adesiva, o PVC adesivo color... (fai tu)

              Costa una minkiata, qlcs come 1,2? al metro

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho preso una pellicola trasparente per il serbatoio, mi pare fatta dalla 3M sotto richiesta alpinestar(pagata un botto) .....
                ma non mi sono fidato di una pellicola che non ? studiata per stare sotto il sole e ad alte temperature....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lu90
                  Ci son pellicole di qualsiasi colore, anche trasparenti lucide e opache, basta andare in un negozio di roba x geometri, le vendono a metro.

                  Io ci avevo fatto la vasca delle carene VTR x il gixxer, e nn era malaccio
                  Quali sono i negozi per geometri?!
                  Cartolerie tecniche?
                  Io ho gi? dei problemi al primo step della ricerca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Originally posted by Lu90
                    Ci son pellicole di qualsiasi colore, anche trasparenti lucide e opache, basta andare in un negozio di roba x geometri, le vendono a metro.

                    Io ci avevo fatto la vasca delle carene VTR x il gixxer, e nn era malaccio
                    Quali sono i negozi per geometri?!
                    Cartolerie tecniche?
                    Io ho gi? dei problemi al primo step della ricerca...
                    anche io ero andato in diverse cartolibrerie ma non avevo trovato un fico
                    alla fine sono andato in un negozio che vende solo accessori moto,
                    caro ma ben fornito......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pensa che qui da me le stesse pellicole che trovi nelle cartolerie tecniche, le hanno anche in un negozio di giocattoli dove si riforniscono i maestri x il materiale dei lavoretti dei bambini alle elementari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prova ad andare in un negozio dove fanno stampe pubblicitarie, cartelloni,. insegne etc, trovi sicuramente il pvc adesivo nei colori che vuoi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ripeto.ci son kit pretagliati



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'idea sarebbe quella di farci qc stile portanumero o parte bassa della carena senza stare a verniciare...

                            .. ho qualche dubbio che il pvc adesivo possa andare bene... non ? troppo spesso?

                            e poi il problema sarebbe come adattarlo alle forme della parte da ricoprire... avete visto il lavoro del tipo che ho postato a inizio thread? si ? fatto tutto il serba!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fabbio
                              l'idea sarebbe quella di farci qc stile portanumero o parte bassa della carena senza stare a verniciare...

                              .. ho qualche dubbio che il pvc adesivo possa andare bene...
                              puoi rivolgerti a chi fa adesivi x uso pubblicitario.

                              visto che sei di legnano, oltre il sabotino c'? uno che li fa (mio cugino aveva fatto tutte le striscie e gli adesivi martini racing x l'auto!)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X