x sagomarlo lo scaldi col phon, e quando lo applichi, prima di attaccarlo spruzzi sulla superficie acqua saponata, cos? lo posizioni meglio. Poi asciughi tutto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellicola adesiva
Collapse
X
-
Io su ebay ho trovato dei Kit adesivi trasparente gi? preparati (yamaha honda kawasaki suzuki) niente di particolare
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
-
Originally posted by Fabbiol'idea sarebbe quella di farci qc stile portanumero o parte bassa della carena senza stare a verniciare...
.. ho qualche dubbio che il pvc adesivo possa andare bene... non ? troppo spesso?
e poi il problema sarebbe come adattarlo alle forme della parte da ricoprire... avete visto il lavoro del tipo che ho postato a inizio thread? si ? fatto tutto il serba!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by spettinatoOriginally posted by Fabbiol'idea sarebbe quella di farci qc stile portanumero o parte bassa della carena senza stare a verniciare...
.. ho qualche dubbio che il pvc adesivo possa andare bene... non ? troppo spesso?
e poi il problema sarebbe come adattarlo alle forme della parte da ricoprire... avete visto il lavoro del tipo che ho postato a inizio thread? si ? fatto tutto il serba!!!
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by spettinatoOriginally posted by Fabbiol'idea sarebbe quella di farci qc stile portanumero o parte bassa della carena senza stare a verniciare...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by spettinatoOriginally posted by Jack SparrowOriginally posted by spettinatoOriginally posted by Fabbiol'idea sarebbe quella di farci qc stile portanumero o parte bassa della carena senza stare a verniciare...
Comment
-
io nn mi registro.. ma avete appunto provato a chiamarlo o mandargli una mail?
cmq cazz qua a milano nessuno ha ste cazz di pellicole adesive... che sbattimento... io volevo solo farci degli adesivi... mi sa che faccio prima a prenderla bianca e poi spruzzarla con dello spray colorato.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io nn mi registro.. ma avete appunto provato a chiamarlo o mandargli una mail?
cmq cazz qua a milano nessuno ha ste cazz di pellicole adesive... che sbattimento... io volevo solo farci degli adesivi... mi sa che faccio prima a prenderla bianca e poi spruzzarla con dello spray colorato.
Comment
X
Comment