Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supporto videocamera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supporto videocamera?

Ciao raga, mi piacerebbe comprare un supporto per videocamera , uno facile e sicuro per riprendere un po' di emozioni varie . Mi sapete dare qualche dritta? Un mio amico mi disse che ce n'era uno semplice ed efficace, da avvitare nei buchi usati per il tappo benzina, mi sembra costasse anche una cavolata, qualcuno ne sa qualcosa?

• Font Size

Comment

• Font Size
      Guarda che abbiamo fatto con una semplice barretta di alluminio cui fissare una fotocamera : (l'immagine ? compressa, in originbale ? perfetta)

Gaaaassss

Comment

• Font Size

Raga quale prendereste fra questi due?

Comment

• Font Size
          Io prenderei il secondo perch? le ventose funzionano bene finch? la moto non inizia a vibrare poi secondo me non sono cos? sicure.
          Ma il prezzo mi sembra un po' eccessivo ... secondo me un fabbro con 200 euro te lo realizza, in ogni caso guarda anche questo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciaps
            Io prenderei il secondo perch? le ventose funzionano bene finch? la moto non inizia a vibrare poi secondo me non sono cos? sicure.
            Ma il prezzo mi sembra un po' eccessivo ... secondo me un fabbro con 200 euro te lo realizza, in ogni caso guarda anche questo:
            http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...category=34284
            Intendevi 20 euro vero? Comunque stica, manco a stargli dietro al fabbro, l'ho preso, il secondo, mi piace perch? ? pi? semplice e mi pare fatto parecchio bene. Cos? finalmente immortaler? le splendide emozioni che provo sulla piccola ( e un po' di record personali tipo 230 in pinna, sono sicuro che se non lo faccio un giorno mi diranno che manco la tiravo su heheheh)

Comment

• Font Size
              si intendvo 20 euro! Beh complimenti per l'acquisto facci sapere com'? quando ti arriva

Comment

X
              Working...
              X