Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scudo invisibile...
Collapse
X
-
Dunque, preso, testato, provato...
commenti.
Mi sembra un ottimo prodottino, rileva sia davanti che nella zona posteriore dell'auto, inibisce i laser "ho testato la frequenza con un rhode swartz".
funziona su ampio spettro quindi in tutta europa,
unica frequenza non coperta i vecchi autovelox "una volta venivano chiamati multanova" che lavorano con fotocellule passive, ma ormai vengono usate solo ai semafori, quindi dato che civilmente comunque in citta ? giusto andare piano, chi se ne frega, stiamo sotto i 50kmh.
premetto che questo non ci deve consentire di infrangere le leggi o di andare come pazzi, ma ci aiuta in quei casi dove ? assurdo ed impossibile mantenere il limite, o dove non ? segnalato e magari ti raccontano che il limite era 30kmh.
ciao a tutti
-
che figata!!
ma scusa una domanda da ignorante: l'aggeggio ti avvisa che a breve c'? un autovelox in funzione oppure incasina le info che l'autovelox prende quando ti punta e in pratica non riesce a stabilire a quanto vai???
Comment
-
Originally posted by Troy 86che figata!!
ma scusa una domanda da ignorante: l'aggeggio ti avvisa che a breve c'? un autovelox in funzione oppure incasina le info che l'autovelox prende quando ti punta e in pratica non riesce a stabilire a quanto vai???
e quanto costa??
Comment
-
Funziona con tutti gli apparecchi che emettono "onde". Praticamente tutti: a radar, fotocellula, laser, ecc.
Ma esistono anche gli apparecchi per rilevarli sti cosi, e se vi beccano so cazzi amari, ma proprio amari: si va nel penale.
Comment
-
Originally posted by ilnoviFunziona con tutti gli apparecchi che emettono "onde". Praticamente tutti: a radar, fotocellula, laser, ecc.
Ma esistono anche gli apparecchi per rilevarli sti cosi, e se vi beccano so cazzi amari, ma proprio amari: si va nel penale.
http://www.autovelox.net
Comment
-
Non so se parlate con cognizione di causa, ma vi posso dire CON CERTEZZA che una delle due F di P statali NON E'PROVVISTA DI SISTEMI CHE INTERCETTINO LA PRESENZA DELL'AGGEGGIO MERVIGLIOSO IN QUESTIONE.
Quale delle due?
... ah io quello non lo so!
Comment
X
Comment