Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su tuta intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su tuta intera

Vorrei cambiare la mia divisibile con una tuta intera, traforata, con inserti elasticizzati, e magari fatta pure su misura...... ma non vorrei spendere un capitale..
    Avete qualche dritta?
    Stavo guardando quelle di Giudici o quelle di Gimoto, oppure una M-Tech o ........

• Font Size
    Dainese.

Comment

• Font Size
      A giorni mi consegnano una M-Tech su misura modello NOS. Spesi 900 Euro, mi pare una cifra onesta in base alla qualit? offerta

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider
        Dainese.
        Costicchiano.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo
          A giorni mi consegnano una M-Tech su misura modello NOS. Spesi 900 Euro, mi pare una cifra onesta in base alla qualit? offerta
          Mi spieghi la procedura che hai fatto per fartela fare su misura? Ma ne avevi provata prima qualcuna della M-Tech?

Comment

• Font Size
            se vuoi spendere poco ad alta qualit? manda un pm a tonyracing (moderatore)

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              se vuoi spendere poco ad alta qualit? manda un pm a tonyracing (moderatore)
              Provvedo....

Comment

• Font Size
                anche SPEED, di Noventa Padovana.
                Caldamente consigliato. Pelle meravigliosa, tuta leggera e ottimo lavoro. Gli puoi mandare le misure anche x mail scaricando dal loro sito www.speedracing.it la tabella misure.

Comment

• Font Size
                  io l'ho presa alla MOTORAMA di FIRENZE, in promozione al 50% di sconto DAINESE " T AGE" intera, oraq sto valutando di farne 1 altra 2 pezzi xche in estate con quella intera SI MUORE DAL CALDO E NN TI PUOI SPOGLIARE DELLA GIACCA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FoMa
                    Originally posted by cosimo
                    Mi spieghi la procedura che hai fatto per fartela fare su misura? Ma ne avevi provata prima qualcuna della M-Tech?
                    Vai da un rivenditore autorizzato (sul sito M-Tech trovi la lista), hanno una scheda che compilano prendendoti tutte le misure. Tempo di consegna 45-60 gg. Nel mio caso la tuta ? arrivata esattamente dopo 60 gg. La ho provata in un paio di uscite, ed a prescindere dalla marca devo dire che una tuta su misura ? ovviamente tutto un altro mondo per comfort.
                    Ritengo che per il prezzo pagato, ne valga la pena. Si trovano ovviamente delle tute a minor prezzo, ma naturalmente sono fondi di magazzino. O roba di qualit?...dubbia.

Comment

• Font Size
                      record

Comment

• Font Size
                        il miglior prezzo che ho trovato e di 399euro

Comment

• Font Size
                          Spyke

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sensey
                            Spyke
                            Pilot r nuova in negozio 490 euri.

Comment

• Font Size
                              spidi R2 wind traforatissima intera e bella(per me)
                              640? che per una tutina 2005 intera con gobba traforata mi sembra buono.
                              ciao

poi con circa 300? in + prendi questa in canguro

Comment

X
                              Working...
                              X