sono stato dal rivenditore...le ha finite e gli dovrebbero arrivare in 10 giorni lavorativi.....il prezzo alla coppia ? di 25? ma mi ha detto che se ne prendo un p? pu? farmi un p? di sconto.....se le trovate a meno meglio per voi....altrimenti fra qualche giorno ci torno e vi faccio sapere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x chi era interessato...SAPONETTE IN CUOIO!
Collapse
X
-
Re: x chi era interessato...SAPONETTE IN CUOIO!
Originally posted by neeko72sono stato dal rivenditore...le ha finite e gli dovrebbero arrivare in 10 giorni lavorativi.....il prezzo alla coppia ? di 25? ma mi ha detto che se ne prendo un p? pu? farmi un p? di sconto.....se le trovate a meno meglio per voi....altrimenti fra qualche giorno ci torno e vi faccio sapere...
In pista vanno bene , durando un p? piu' di quelle in plastica (costando di piu' per? !)
In strada non mi piacciono .. al primo contato infatti scorrono meno con lo sgradevole effetto di puntare un pochino nlle toccate leggere.
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6Ma niente con inserti in titanio?? io voglio fare lo sboroneee senza spendere 50 euro per du pezzi de plastica...
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6Ma niente con inserti in titanio?? io voglio fare lo sboroneee senza spendere 50 euro per du pezzi de plastica...
Comment
X
Comment