Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gruppo ottico posteriore Aeroled Cod. MDC 553. Con il gruppo ottico MDC 553 si estende il progetto dell? indicatore MDC 552 alla realizzazione di un faro posteriore/ stop a led , omologato, che accoglie anche la luce targa. La possibilit? di ripiegare gli indicatori consente l?integrazione estetica alla linea della coda della moto. La semplicit? di rimozione del gruppo ottico ? un plus per chi ama guidare in pista. Il kit pu? essere completato con la piastra di supporto targa cod. MDC 554.
stupendo
sono sempre stato sicuro che per un prodotto vincente ci sia bisogno di
1) design
2) praticit? d'uso e applicazione
3) omologazione(in questo caso)
4) costi ridotti
5)qualit? alta
ad occhio sembra che i presupposti ci siano
cmq credo che domenica vado a farmi un giro da mad doctor
tanto ? meno di un ora da me"!!!!!!
Il sembra non conta per i puffi , non solo deve essere omologato ma avere pure stampigliato il codice da qualke parte e magari in dotazione un certificato opportuno...
Il sembra non conta per i puffi , non solo deve essere omologato ma avere pure stampigliato il codice da qualke parte e magari in dotazione un certificato opportuno...
ve do' na bella notizia ho chiesto mandando una e-mail
e mi hanno detto che ? omologato con freccie regolabili in angolatura e per di piu' per montarlo non bisogna fare nessun buco aggiuntivo o tagliare qualcosa va benissimo sui modelli citati nella spiegazione
ottimo lavoro mad doctor'slo comprero' sicuro
Gruppo ottico posteriore Aeroled Cod. MDC 553. Con il gruppo ottico MDC 553 si estende il progetto dell? indicatore MDC 552 alla realizzazione di un faro posteriore/ stop a led , omologato, che accoglie anche la luce targa. La possibilit? di ripiegare gli indicatori consente l?integrazione estetica alla linea della coda della moto. La semplicit? di rimozione del gruppo ottico ? un plus per chi ama guidare in pista. Il kit pu? essere completato con la piastra di supporto targa cod. MDC 554.
dicono cos?....
poi se solo alcuni componenti o tutto il kit mi devo informare...
prova sul loro sito!!
boh... non ? proprio una gran bellezza, sotto quel codone starebbe bene qualunque cosa ma tutta quella striscia di plastica per la luce e le frecce appesantisce troppo, secondo me hanno esagerato
Comment