anzi...non ? che copra tanto....ma questo dove lo posso trovare??prezzo?tiene in caso di volo o grattugio tutto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
copri frizione
Collapse
X
-
Originally posted by jobbasnon c'? la faccina che si tocca le palle?
comunque chieder? al desmo....
per me te sei fuori di cocomero ad usare una cosa simile ma se cadi puoi dire addio alla tua caviglia.
non ti auguro nulla ma okkio un carterino di poche decine di etti non ti cambiano i tempi ne fuori ne in pista
Comment
-
Al limite poche decine di grammi...
dieci etti sono un KILO!!!!!!
Mica male girare con un carter che pesa cinque o sei kili... buahahahaha
Scherzi a parte un carter cos? ? scontato che appena ti appoggi lo sdereni, anche da fermo al semaforo.
Metti su qualcosa di pi? coprente v?, a mio avviso...
Comment
-
io ho avuto la brutta esoerienza,a parte se caschi ti giochi tutto il pacco frizione, io feci fresare cuello origginale e mi puoi star sicuro che se malauguratamente cadi non rischi nulla...;-)
Comment
-
Come dice capitan... ti fotti il pacco frizione... minimo spacchi qualche disco e la campana.. a meno che tu non piazzi da qualche parte un bel tampone con le controballe.. se ti piace vedere la frizioncina che gira..
Comment
-
vabben va mi avete fatto passar la voglia di comprarlo....mi tengo il mio in carbonio...anzi me ne faccio fare uno da desmo....
sincro....fantastico.
Comment
-
Originally posted by jobbasvabben va mi avete fatto passar la voglia di comprarlo....mi tengo il mio in carbonio...anzi me ne faccio fare uno da desmo....
sincro....fantastico.
Se vuoi un carterino bellino ma protettivo prendive uno in alluminio bucherellato..
Comment
-
Originally posted by *Dago*Originally posted by jobbasvabben va mi avete fatto passar la voglia di comprarlo....mi tengo il mio in carbonio...anzi me ne faccio fare uno da desmo....
sincro....fantastico.
Se vuoi un carterino bellino ma protettivo prendive uno in alluminio bucherellato..
Comment
-
Secondo me in kevlar/carbonio va benissimo, si sgarra un bel po' se cadi, ma non si piega come magari potrebbe fare l'alluminio in condizioni particolari...
Chiedi a Feperis che fine avrebbe fatto il suo leveraggio frizione sul carter quando ? andato gi? a misano senza il carter carbo/kevlar
Comment
X
Comment