Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me te sei fuori di cocomero ad usare una cosa simile ma se cadi puoi dire addio alla tua caviglia.
non ti auguro nulla ma okkio un carterino di poche decine di etti non ti cambiano i tempi ne fuori ne in pista
io ho avuto la brutta esoerienza,a parte se caschi ti giochi tutto il pacco frizione, io feci fresare cuello origginale e mi puoi star sicuro che se malauguratamente cadi non rischi nulla...;-)
Come dice capitan... ti fotti il pacco frizione... minimo spacchi qualche disco e la campana.. a meno che tu non piazzi da qualche parte un bel tampone con le controballe.. se ti piace vedere la frizioncina che gira..
Secondo me in kevlar/carbonio va benissimo, si sgarra un bel po' se cadi, ma non si piega come magari potrebbe fare l'alluminio in condizioni particolari...
Chiedi a Feperis che fine avrebbe fatto il suo leveraggio frizione sul carter quando ? andato gi? a misano senza il carter carbo/kevlar
Comment