Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro Aria BMC per R6 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro Aria BMC per R6 2002

...che dite ? utile?

ho solo il terminale...filtro originale...

lo metto o non lo metto?

mi costerebbe molto poco

• Font Size
    l'ho messo quando ho fatto la modifica getti e spilli, senza questi non s? quale utilit? possa avere

Comment

• Font Size
      a me, sembrer? assurdo, la moto da quando ho messo il Leovince ? leggermente grassa

il fondello di scarico ? molto scuro...

mentre con terminale artigianale aperto ? bello marroncino come deve essere

ora pensavo di usare il bmc quando uso la moto in strada per arearla un po'.....che ne dite?

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz
        a me, sembrer? assurdo, la moto da quando ho messo il Leovince ? leggermente grassa

il fondello di scarico ? molto scuro...

mentre con terminale artigianale aperto ? bello marroncino come deve essere

ora pensavo di usare il bmc quando uso la moto in strada per arearla un po'.....che ne dite?
        forse ? meglio rivedere un attimo la carburazione

Comment

• Font Size
          qua non c'? nessuno in grado di rivederla...? questo il problema

Comment

• Font Size
            davidanz, che scarico hai montato??? io ho un leovince stappato e in 2-3 mesi e mi si e' scurito pure a me sulla bocca.... pero' non me so preoccupato piu' di tanto!!!
            stavo pensando pure io di mettere il filtro bmc, ma mi hanno suggerito, come dice anche il buon vecchio (e gay ) jack di intervenire anche su getti e spilli, altrimenti il rapporto aria benzina non e' ottimale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by laleR6
              davidanz, che scarico hai montato??? io ho un leovince stappato e da un 2-3 mesi e mi si e' scurito pure a me.... pero' non me so preoccupato piu' di tanto!!!
              stavo pensando pure io di mettere il filtro bmc, ma mi hanno suggerito, come dice anche il buon vecchio (e gay) jack di intervenire anche su getti e spilli, altrimenti il rapporto aria benzina non e' ottimale.
              pure io ho un leovince stappato...

che facciamo?

Comment

• Font Size
                apposto!!!! beh che vogliamo fare?!?!?

1) http://www.carpimoto.it/product/Lang...7/Prod_967.htm

2) http://www.carpimoto.it/product/Lang.../Prod_4585.htm

a me cmq era venuta pure l'idea di adattare un filtro conico, pero' me sa che e' un po' complicato da fare...

Comment

• Font Size
                  e poi che vor d? che ti costerebbe molto poco?!?!?! non si puo' fare che CI costerebbe molto poco???

Comment

• Font Size
                    i dynojet me l'hanno sconsigliato in molti sull'R6...fa solo casini

il fitrlo io lo avrei per me a molto meno di quanto sta su carpi...se serve anche a te vedo...il fatto ke a terra ne ho uno solo e se ne devo prendere un altro c'? la spedizione da pagare...per? c'? un altro mio amico ke vuole un filtro x un 636 quindi ve la smezzereste...

Comment

• Font Size
                      il filtro te lo potrei fare a 65 euro...per? con spedizione a scendere e a salire dobbiamo vedere se conviene

Comment

X
                      Working...
                      X