Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali Specchietti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali Specchietti?

Eh si ? arrivato il momento di cambiare i "padelloni" originali con qualcosa di pi?... come dire... accattivante :P

Guardando qua e la mi piacciono i Lightech in carbonio, praticamente identici agli Aviacompositi (chiss? chi ha copiato ).

Ho un gixxer 1000 K4 black/silver e preferirei restare sui colori originali o carbonio che ? sempre bello.

Idee pareri opinioni, modelli migliori, ogni informazione ? ben accetta.

Lamps

• Font Size
    se ? per metterli non omologati non metterli... la multa ? moooooolto meno salata...

Comment

• Font Size
      anche a me piacciono molto i lightech per? io ho gi? seguito il consiglio dell'amico qui sopra: giro senza specchi

Comment

• Font Size
        Ah! non sapevo non fossero omologati, comunque ma non ha senso che la multa per specchietti non omologati sia maggiore che a girare completamente privi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kukuzza
          Ah! non sapevo non fossero omologati, comunque ma non ha senso che la multa per specchietti non omologati sia maggiore che a girare completamente privi
          addirittura avevo letto proprio qui sul forum che se giri senza specchi ti fanno 64?, se invece ti sgamano con quelli non omologati possono anche mandarti in revisione.
          Certo che comunque alla fine fanno sempre come vogliono loro

Comment

• Font Size
            Io ho i lightech m'hanno fermato ancora ma non hanno detto niente (Magari ere incompetente o magari non aveva voglia di rompere questo non lo s?)

Se decidi di prenderli prendi quelli sono fatti bene

Comment

• Font Size
              Secondo me si viene fermati per 2 casi:
              - Controlli regolari a campione, come spesso accade anche in auto: Controllo generale che il veicolo non presenti lesioni, gomme e assicureazione a posto, controllo documenti, grazie e arrivederci.
              - Quando si fa troppo fracasso o m1nch1@t3 in generale: li scatta la voglia allo sbirro di rompere le OO e quindi controlla persino se i contrappesi dei cerchi sono omologati.

Voglio dire ? un p? come il discorso delle frecce piccole, anche con quelle omologate trovano il cavillo (se vogliono) per farti l'ammenda.

P.S ad un mio amico con RSV 1000 volevano fargli la multa perch? la moto faceva troppo rumore (100% originale!!!) pensa te.

Comment

X
              Working...
              X