Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ACCESSORI SPECIALI INNOVATIVI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ACCESSORI SPECIALI INNOVATIVI

Ciao a tutti boys!
    Sono Maurizio, il titolare della Evotech s.r.l.
    Non s? se vi ricordate di me, sono sparito per un paio di anni dal forum
    e mi sono rintanato a progettare, mettere a punto e produrre una serie di accessori speciali per le motociclette sportive e naked pi? diffuse.

Mi date un parere sul lavoro tanto faticosamente svolto?

Prestissimo introdurr? nuove foto e accessori sul sito.

Tutto il materiale in alluminio ? concepito e progettato da noi.
    Per la produzione ci avvaliamo di officine esterne che producono anche per team e case molto importanti, con un continuo scambio di informazioni tecniche e idee.

Abbiamo proposto al pubblico degli accessori non troppo tecnici, in quanto riteniamo che prima la ditta debba avere una solidit? comprovata.
    Sarebbe stato "facile" proporre pedane arretrate, impianti frenanti completi etc. etc., ma preferiamo fare le cose un passo alla volta, cominciando da quegli accessori dove non ? in gioco la vostra vita, ma che vi permettono di abbellire sensibilmente la vostra moto.

Non s? voi, ma io ero deluso da molti accessori estetici in commercio, che secondo me non sono aggiornati alle moto nuove che sono talmente belle e curate... secondo me meritano qualcosa di nuovo..

Per questo studiamo approfonditamente ogni singolo particolare che facciamo anche nel design (che non deve per? prevalere la funzionalit?.. la facilit? di montaggio.. la praticit?!)

Un saluto a tutti, sarei molto interessato a uno scambio di opinioni con voi.

Per vedere il nostro nuovo sito (non ancora completissimo, la settima prossima ci saranno novit?) www.evotech-rc.it

Ciao a presto!!

• Font Size
    ciao ho dato una sbirciatina e non posso giudicarne di sicuro la loro efficacia ma di sicuro la linea ? accativante e originale.

purtroppo sono un fortunato possesore di k5 suzuki e speravo di trovare accesori in carbonio per la mia bestiolina che pare siano oggeti rarissimi in italia.
    quasi tutta la componentistica per il k5 ? introvabile, magari facci alcune considerazioni di marketing

Comment

• Font Size
      Belle realizzazioni e bel sito complimenti!

Comment

• Font Size
        Quando te becco in giro te dico cosa pendo
        Ci si vede quando metti in moto il CNC

Comment

• Font Size
          Ehi, Mr. Evotech.. http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=71752

Comment

• Font Size
            Ciao Davide, avevo visto la tua richiesta. Se NON hai fretta e NON sei tirchio si pu? fare. Purtroppo (o meglio, per fortuna) io ho tantissimo da fare ora, e i miei fresatori pure. Non te la f? Fly Hammer?
            Biagio ha preso un pinzettina uguale per la sua R6, e come sai a prendere le misure dall'R7 non ci metto tanto. Hai il disco originale dietro o modificato?
            Ora hai s? la pinza originale sulla staffa originale?
            Niente ? stato modificato?
            Se le risposte sono tutte affermative posso studiare qualcosa e mandarti via mail l'immagine del pezzo renderizzata.

Poi ti faccio un preventivo e se non svieni per fine luglio penso tu possa averla.

Comment

• Font Size
              Ah crazymad, complimenti per l'acquisto!!
              Hai ragione, attualmente non si trova niente per Suzuki K5, ma vedrai che tra qualche mese avrai l'imbarazzo della scelta, ? sempre cos?. Solo le ditte pi? grosse e fortunate riescono ad avere un esemplare per realizzare i prodotti prima o appena uscita la moto, molti aspettano un privato locale che gliela presti per un po' (e durante la stagione ? difficile uno gli lasci la moto 1 mesetto in officina ferma!).
              Io col carbonio non ci lavoro ancora, a parte i serbatoi!

Comment

• Font Size
                certo che mi ricordo di 20valvole....se non ricordo male hai in garage un R7!

Complimenti per il sito i prezzi e i prodotti, da quello che si pu? vedere davvero ben fatti e di design!
                Anche i serbatoio in VTR e CARBONIO...complimenti ancora!

p.s. non ricordo se eri il tipo che aveva fatto quella mega descrizione dell'R7 in pi? puntate...cazzarola....una libidine di recensione, e Mito dovrebbe recuperarla dal vecchio forum!

Comment

• Font Size
                  ma tu guarda chi si vede....

Comment

• Font Size
                    Ciao Archimede, come v??
                    Come procede il lavoro col crono?

Stef@no_LIVE.. s?.. hai una buona memoria!
                    L'R7 ce l'ho ancora, te che moto hai!
                    Grazie per i complimenti ragazzi, stiamo cercando di migliorare la qualit? degli accessori in commercio, visto che le ultime moto oramai sono sempre pi? belle e rifinite.

Tra poco ci saranno altre novit?, circa ogni mese tiriamo fuori qualcosa dal cilindro.

Secondo me gli accessori che compriamo con i nostri sudatissimi guadagni devono essere: 1) bellissimi esteticamente
                    2) funzionali
                    3) pratici e sicuri
                    4) semplici da montare
                    5) il montaggio deve essere reversibile
                    6) prezzo onesto

voi cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 20valvole
                      Ciao Archimede, come v??

Grazie per i complimenti ragazzi, stiamo cercando di migliorare la qualit? degli accessori in commercio, visto che le ultime moto oramai sono sempre pi? belle e rifinite.

Tra poco ci saranno altre novit?, circa ogni mese tiriamo fuori qualcosa dal cilindro.

Secondo me gli accessori che compriamo con i nostri sudatissimi guadagni devono essere: 1) bellissimi esteticamente
                      2) funzionali
                      3) pratici e sicuri
                      4) semplici da montare
                      6) prezzo onesto

voi cosa ne pensate?
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 20valvole
                        Ciao Archimede, come v??
                        chiss?...magari te lo dico al salone a Milano.... o magari non se ne fa niente...

2) funzionali
                        3) pratici e sicuri
                        4) semplici da montare
                        6) prezzo onesto

voi cosa ne pensate?
                        Che la macchina del papa deve andare da Dio e non consumare un ostia...

Comment

• Font Size
                          Wow! Son curioso di vedere cosa tiri fuori dal cilindro!

Comment

• Font Size
                            SE e dico SE va in porto vedremo di fare qualcosa di....

1) bellissimo esteticamente
                            2) funzionale
                            3) pratico
                            4) semplici da montare
                            6) prezzo onesto

aparte gli scherzi ci stiamo lavorando... l'idea ? di fare qualcosa di fascia pi? alta dell'entry level ma ad un prezzo pi? basso....

Comment

• Font Size
                              io vendo i tuoi prodotti....per ora ho i paratelaio e sono ottimi...e il cliente ? soddisfatto!

Comment

X
                              Working...
                              X