Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERMINALE R1 2002/2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TERMINALE R1 2002/2003

Qual'? il migliore secondo voi?

il miglior rapporto qualit? prezzo a quanto pare dovrebbe essere il leo vince sbk..

voi che mi dite?

leo vince?akrapovic?arrow?

avanti illuminatemi... per ora sono orientato proprio sul leo vince ma vorrei sapere da chi lo monta se accusa cali di coppia ai bassi oppure altri problemi

• Font Size
    molto spesso dipende anche da che moto hai alcuni scarichi sono piu indicati con alcune moto che con altre e tu che moto possiedi?

Comment

• Font Size
      nic?...tu ti fidi di me v??....beh, prendi il leovince evolution 2 in titanio...da anotherway lo paghi una sciocchezza ed hai il miglior terminale in rapporto qualit?/prezzo che ci sia!

ps: se poi t'avanza qualche euro puoi prendere anche il factory che ? un p? + froc1o....

e ovviamente va benissimo!

Comment

• Font Size
        Se vuoi provare qualcosa di diverso affidabile e performante vedi i terminali "BOS", oltretutto c'? il 10% di sconto a tutti i DDG.
        Beppe Galante

Comment

• Font Size
          Mah io ho l'exan (CLICCKAMI) che esteticamente mi piace molto soprattutto perch? rispetto ad alcuni spara verso l'alto come l'originale, alcuni invece tendono a stare pi? bassi, per? come ti ho gi? spiegato il db-killer fa cag@re ma tanto, come minimo mi toglie via 30 cavalli... tieni presente che se apro tutto in prima la ruota non si stacca neance a morire da terra, infatti devo provvedere a trovare una soluzione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            nic?...tu ti fidi di me v??....beh, prendi il leovince evolution 2 in titanio...da anotherway lo paghi una sciocchezza ed hai il miglior terminale in rapporto qualit?/prezzo che ci sia!

ps: se poi t'avanza qualche euro puoi prendere anche il factory che ? un p? + froc1o....

a frat? sei troppo er mejo

era quello che speravo di sentirmi dire... evo 2 in titanio... roberto l'ho chiamato stasera e mi ha sparato ovviamente il miglior prezzo ;D sempre il migliore...

ero indeciso tra questo e l'akra... ma con questo risparmio pure

e mi rimane qualcosa per pagarmi le carene

ah nic.... tu hai questo teminale?

hai foto per caso?

Comment

• Font Size
              neanche l'hai presa e gi? inizi a fargli i regalini eh? bravo bravo!!!

Comment

• Font Size
                Akrapovic...uno scarico ? per sempre...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bemat
                  neanche l'hai presa e gi? inizi a fargli i regalini eh? bravo bravo!!!
                  :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Io ho su arrow e il sound non ? male ma decisamente + tranquillo del leo...che dalle mie parti ? anche meglio se non voglio farmi sequestrare il libretto^^

Comment

• Font Size
                      Akrapovic... the best..

Comment

• Font Size
                        ...avrei un terminale akra full titanium only for race da vendere......nel caso! :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          Originally posted by neeko72

a frat? sei troppo er mejo

era quello che speravo di sentirmi dire... evo 2 in titanio... roberto l'ho chiamato stasera e mi ha sparato ovviamente il miglior prezzo ;D sempre il migliore...

ero indeciso tra questo e l'akra... ma con questo risparmio pure

e mi rimane qualcosa per pagarmi le carene

ah nic.... tu hai questo teminale?

hai foto per caso?

Comment

• Font Size
                            Io ho una Leovince SBK e mi trovo bene, per? penso che Akra sia il top.

Comment

• Font Size
                              Secondo me akrapovic ? la migliore sia di estetica che di prestazioni!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X