Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutatemi a scegliere

magari ci sono stati mille post cos? ma per la gioia che provo consentitemi questo post tutto mio!!!
    Ho ritirato sabato la mia nuova r1 2005 dal concessionario e ora vorrei un consiglio da voi su
    portatarga
    frecce

spese immediate, per il resto devo respirare prima un p?

la domanda pi? specifica ? ... le frecce avanti ?!?!? quali metto? senza OVVIAMENTE toccare la carena!!?

grazie
    Lucky

• Font Size
    Re: aiutatemi a scegliere

Originally posted by LuckyLuke
    magari ci sono stati mille post cos? ma per la gioia che provo consentitemi questo post tutto mio!!!
    Ho ritirato sabato la mia nuova r1 2005 dal concessionario e ora vorrei un consiglio da voi su
    portatarga
    frecce

la domanda pi? specifica ? ... le frecce avanti ?!?!? quali metto? senza OVVIAMENTE toccare la carena!!?

grazie
    Lucky
    cambia moto

Comment

• Font Size
      Di frecce ce n'? un tipo che si infilano perfettamente nei fori lasciati liberi dallo stelo della freccia tradizionale.

Sono bellissime, le ha su Feperis sulla '03 ma non so che marca siano, mi spiace.

Se vuoi fare il figaccio, vai su www.far.it e cerca uno specchio aftermarket con le frecce incorporate... che ce ne sono un bel po' e a prezzi davvero interessanti

Comment

• Font Size
        Re: aiutatemi a scegliere

Originally posted by crazymad
        Originally posted by LuckyLuke
        portatarga
        frecce

grazie
        Lucky
        cambia moto

Comment

• Font Size
          grazie Lu90...
          .. .e paratelai? mi pare di aver visto che su questa moto c'? la possibilit? di metterli senza forare le carene (come nella 01)

Comment

• Font Size
            si si ma non so dove, cio?, li ho visti montati, ma nn so dove potresti prenderli, prova euroracing...

Consiglio??
            Metti su di corsa il paracarter carbonio/kevlar almeno di destra, che se anche vai in terra da fermo ti giochi il leveraggio della frizione e la moto non la muovi pi? da dove ? caduta...

Comment

• Font Size
              si si ma non so dove, cio?, li ho visti montati, ma nn so dove potresti prenderli, prova euroracing...

Consiglio??
              Metti su di corsa il paracarter carbonio/kevlar almeno di destra, che se anche vai in terra da fermo ti giochi il leveraggio della frizione e la moto non la muovi pi? da dove ? caduta...

Comment

• Font Size
                LuckyLuke.. complimenti per l'acquisto!
                Vista la linea mozzafiato che ha la tua moto.. che ne pensi di questi qua?

Comment

X
                Working...
                X