Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lampadine montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Per Gambadilegno: Ciao,ho sentito parlare molto bene anche delle OSRAM che dici tu solo che in giro io non le ho mai viste... ...che modello sono...te lo ricordi per caso? Per squagliare la parabola ha perfettamente ragione,infatti ? proprio quella la mia paura! Con lampade omologate non c'? problema...ma con PIAA e RAYBRIG s?...e non vorrei fare appunto danni!

Graziex...
    Ho preso le Blue Vision, fanno luce Bianca (tanto che da anche un p? fastidio agli altri) e non si sono mai rotte, ormai le monto da pi? di un anno!!

Ps:facendo un viaggio di notte con un amico col CBR, dovevo stare io avanti per 2 motivi:
    1)gli davano fastidio le mie luci negli specchietti
    2)facevo molta pi? luce e la strda era completamente buia!

pensa quando stavo io dietro, le macchine cmq le lampeggiavo io per farle spostare!!

Pps:costano poco e si vendono anche singole (se non sbaglio 18euro).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      Ho comprato in pausa pranzo due PHILIPS BLUVISION a 4000? (luce bianchissima in teoria)...stasera quando torno a casa le monto,le provo e vi faccio sapere...

Costano 25euro l'una alla coop...
      mi spiace dirtelo ma ne rimarrai deluso

consiglio: nn prendere PIAA: ricordo che sulla car si fottevano come niente
      E invece no Scorpion!!!
      Ti do torto su entrambe le cose che hai scritto...

Sull'Eclipse montavo PIAA SuperWhite *PLATINUM* pagate la bellezza di 115euro...durate un anno e mezzo...anzi,sono ancora l?...ho venduto la macchina ma le ho tenute...e sono una FAVOLA! Le lampadine migliori che abbia mai provato,bianchissime...fantastiche!

Peccato l'Eclipse motasse HB4...quindi adesso non me ne faccio un cazzo...

Ho montato ieri le Philips e sono davvero ottime! Una bella luce bianca,nessun riflesso blu ma un fascio profondo e bianco!

Stefano: le coolblue sono della Osram e sulle recensioni che ho letto sono leggermente migliori delle mie BlueVision ma hanno una durata decisamente inferiore...(sempre che le tue siano le Osram Coolblue...)...per la durata delle Philips ti far? sapere...

Sapete qual'? la vera inculata? Philips & Co. non penso abbiano garanzia...invece le PIAA hanno 6 mesi di garanzia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gambadilegno
        Per Gambadilegno: Ciao,ho sentito parlare molto bene anche delle OSRAM che dici tu solo che in giro io non le ho mai viste... ...che modello sono...te lo ricordi per caso? Per squagliare la parabola ha perfettamente ragione,infatti ? proprio quella la mia paura! Con lampade omologate non c'? problema...ma con PIAA e RAYBRIG s?...e non vorrei fare appunto danni!

Graziex...
        Ho preso le Blue Vision, fanno luce Bianca (tanto che da anche un p? fastidio agli altri) e non si sono mai rotte, ormai le monto da pi? di un anno!!

Ps:facendo un viaggio di notte con un amico col CBR, dovevo stare io avanti per 2 motivi:
        1)gli davano fastidio le mie luci negli specchietti
        2)facevo molta pi? luce e la strda era completamente buia!

pensa quando stavo io dietro, le macchine cmq le lampeggiavo io per farle spostare!!

Pps:costano poco e si vendono anche singole (se non sbaglio 18euro).
        Le ho provate solo in box per il momento cmq confermo in pieno quello che hai scritto,un bel fascio bianco!!!

Io ho preso quelle "nuove"...sono pi? bianche (temperatura colore 4000?) e dovrebbero avere una resistenza/durata maggiore...pagate per? 25euro l'una...

Speriamo in bene!

P.S.:Per il fatto che da fastidio agli altri potrebbe dipendere dalla parabla del tuo faro oppure semplicemente hai il fascio puntato leggermente in alto,cambiando lampadina succede spesso e andrebbe registrato (la mia ha le apposite vitine di regolazione...)...comunque grazie per la dritta!

Comment

• Font Size
          Ho comprato in pausa pranzo due PHILIPS BLUVISION a 4000? (luce bianchissima in teoria)...stasera quando torno a casa le monto,le provo e vi faccio sapere...

Costano 25euro l'una alla coop...
          mi spiace dirtelo ma ne rimarrai deluso

consiglio: nn prendere PIAA: ricordo che sulla car si fottevano come niente
          E invece no Scorpion!!!
          Ti do torto su entrambe le cose che hai scritto...

Sull'Eclipse montavo PIAA SuperWhite *PLATINUM* pagate la bellezza di 115euro...durate un anno e mezzo...anzi,sono ancora l?...ho venduto la macchina ma le ho tenute...e sono una FAVOLA! Le lampadine migliori che abbia mai provato,bianchissime...fantastiche!

Peccato l'Eclipse motasse HB4...quindi adesso non me ne faccio un ca##o...

Ho montato ieri le Philips e sono davvero ottime! Una bella luce bianca,nessun riflesso blu ma un fascio profondo e bianco!

Stefano: le coolblue sono della Osram e sulle recensioni che ho letto sono leggermente migliori delle mie BlueVision ma hanno una durata decisamente inferiore...(sempre che le tue siano le Osram Coolblue...)...per la durata delle Philips ti far? sapere...

Sapete qual'? la vera inculata? Philips & Co. non penso abbiano garanzia...invece le PIAA hanno 6 mesi di garanzia...
          sono contento x te allora

dicevocos? perch? le philips le aveva montate un amico su R1 e mi aveva detto che erano come le originali.

invece x le PIAA ho visto moltissima gente ai raduni che si lamentava xk? si burciavao in poco tempo

Comment

• Font Size
            sono contento x te allora

dicevocos? perch? le philips le aveva montate un amico su R1 e mi aveva detto che erano come le originali.

invece x le PIAA ho visto moltissima gente ai raduni che si lamentava xk? si burciavao in poco tempo
            Guarda,non ti dico che sono al livello delle PIAA perch? sarebbe davvero dura...le PIAA HB4 erano dei 55W->110W quindi puoi ben immaginare...
            Le Philips dalla loro hanno un assorbimento identico di 55W,hanno il filtro UV per le plastiche del faro (cos? non si rischia di bruciare/annerire la lampada) e costano la met?...

Le PIAA ho sentito anche io dire in giro che sono delicate,secondo me basta trattarle decentemente e non toccare il vetro in fase di montaggio e poi vanno da Dio...certo,dipende anche dall'attacco: l'HB4 per sua natura ? molto stavile,la lampadine si incastra perfettamente e non si muove neanche a calci...mentre H4&Co sono un po pi? delicatine...ma anche l? dipende...c'? gente che non cambia una H7 da anni...c'? gente che ne brucia una al mese... ...

Comment

• Font Size
              ..allora confondo io il nome...sono sicuramente philips e saranno bluevision (sono quelle con un anello azzurro alla base del vetro lampada).

Luce davvero molto bella, bianca e profonda...ma cazz....hanno la durata di una sega.....e sono omologate 55/60W.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE
                Philips cool blue mi pare 55/60W e quindi omologate, hanno dei riflessi azzurrati da accese sulla parabola, ma la luce ? bianchissima, sicuramente meglio delle originali....
                Pagate 24 euro la coppia al carrefour, unico problema non durano una mazza....ogni 2 mesi circa bruciano....
                Sicuro?? a me stanno durando una cifra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stef@no-LIVE
                  ..allora confondo io il nome...sono sicuramente philips e saranno bluevision (sono quelle con un anello azzurro alla base del vetro lampada).

Luce davvero molto bella, bianca e profonda...ma cazz....hanno la durata di una sega.....e sono omologate 55/60W.....
                  Le BlueVision le riconosci subito,hanno tutto il vetro azzurrino (molto chiaro,quasi bianco) e il cappuccio argento scuro...

Forse tu hai le Philips GIT130 o GTI150 che hanno tutto il cappuccio AZZURRO INTENSO... ...sono in una confezione quadrata e hanno un auto sportiva rossa tipo Ferrari o Lamborghini disegnata sopra la confezione...per caso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mangus
                    io uso queste stesse lampadine:

Comment

• Font Size
                      Ecco qui un bel link dove trovate una FANTASTICA recensione su le princpali lampadine...purtroppo la parte seconda e terza di questa guida non esistono pi? ma se cercate con google fate un "COPIA CACHE" la potete leggere...? davvero molto interessante!!!

Comment

• Font Size
                        ... "COPIA CACHE"...

ehm....non ho capito bene cosa devo fare... ...e a dirla tutta, neanche che cosa devo cercare con google!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik
                          ... "COPIA CACHE"...

ehm....non ho capito bene cosa devo fare... ...e a dirla tutta, neanche che cosa devo cercare con google!
                          Mi sembrava di essere stato POCO chiaro...
                          Tu me ne hai appena dato la conferma...

Dunque...cerchi con google:
                          -FAQ Lampade H1-H3-H7 - Parte prima
                          -FAQ Lampade H1-H3-H7 - Parte seconda

...in due sessioni distinte...poi invece di cliccare sul link vero e proprio (che ti dir? FILE NOT FOUND) clicchi su "Copia Cache" appena sotto il link...e ti riporter? alla stessa pagina salvate nella cache di google...perch? a quanto pare il link vero non esiste pi?...

Comment

• Font Size
                            Anchio ho montato sulla mia R1 02 lanpadine H4 Blu e danno un gran bel effetto, il tizio che me ha venduto mi consigli? di accendere le luci dopo aver messo in moto, infatti da 2 anni non ho avuto problemi, pagate ?25, alle luci di posizioni invece ho montato due lanpadine a led con un bel effetto, niente male, costo ?6.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa
                              Anchio ho montato sulla mia R1 02 lanpadine H4 Blu e danno un gran bel effetto, il tizio che me ha venduto mi consigli? di accendere le luci dopo aver messo in moto, infatti da 2 anni non ho avuto problemi, pagate ?25, alle luci di posizioni invece ho montato due lanpadine a led con un bel effetto, niente male, costo ?6.
                              Beh, io ho la 2003 le luci si accendono da sole e non mi ha mai dato un problema... luce bianchissima!!!

Comment

• Font Size
                                Queste nessuno le ha mai provate?? La spesa ? altina ma i risultati dovrebbero essere ottimi, senza contare che si abbassa il consumo di corrente.. solo non so a che temperatura possano arrivare!! (pericolo per la parabola in plastica!!)

Kit HID Xenon D-Gear Nucleo Azzurro H7 7500k a 246?
                                Disponibile anche H4 a 280? e anche bianco.

Comment

X
                                Working...
                                X