Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafanghi in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parafanghi in carbonio

ultimamente mi ? venuta la fissa dei parafanghi in carbonio in particolare dei modelli della lightech, li conoscete? ke ne pansate? e x quanto riguarda il prezzo questi vengono circa 140 euri l'anteriore e circa 170 euri il posteriore, sapete se si riesce a trovarne anke di altre marke x meno?

• Font Size
    su che moto ... c'? febur che fa carbonio ma mi sa che ? cara.

Comment

• Font Size
      ops.... solita dimenticanza..... sorry! ? x una gsxr 1000 k4!

Comment

• Font Size
        preti

preti giuseppe

Comment

• Font Size
          La alternative sono www.aviacompositi.com www.redracingparts.com (vende pezzi Plasticbike) e www.pretigiuseppe.it.
          A mio avviso gli aviacompositi sono i migliori ma costano troppo, meglio preti, costo contenuto ed ottimi prodotti.
          I pezzi Lightech non sono male e si trovano a buon prezzo ma se fai un confronto con Preti o Avia (Plastic non li ho mai visti dal vivo) noterai che il carbonio ? pi? opaco.

Comment

• Font Size
            grazie 1000 ragazzi! ho guardato sul sito di preti e ha dei prezzi da paiuuuura!! mitticiiiii!

Comment

• Font Size
              Puoi vedere su ebay ci sono dei tizi tedeschi che vendono componenti a buon prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa
                Puoi vedere su ebay ci sono dei tizi tedeschi che vendono componenti a buon prezzo
                su ebay per? io eviterei questo venditore april125 perch? a me ha mandato un pezzo diverso da quello che si vedava in foto!

Comment

• Font Size
                  www.ap-vtr.it anche lui fa ottimi prexi

Comment

X
                  Working...
                  X