Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borse da serbatoio "mini"....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borse da serbatoio "mini"....

Cerco una "mini"borsa da serbatoio magnetica, (quella grande ce l'ho) dove poter mettere cellulare documenti chiavi e digitale quando esco a farmi un giretto in tuta. Il sottosella della mia 04 ha appena lo spazio per i documenti per la moto e la PCIII usb, nella tasca della tuta non sopporto oggetti chiavi ecc ed il marsupio non lo trovo troppo sicuro, se si sgancia l'unico cinghiolo dico bye bye al telefono palmare ed alla mia fida ixus500.
    Ne avete visti alcuni da consigliare???

• Font Size

Comment

• Font Size
      Re: Borse da serbatoio "mini"....

Originally posted by Rexxx
      Cerco una "mini"borsa da serbatoio magnetica, (quella grande ce l'ho) dove poter mettere cellulare documenti chiavi e digitale quando esco a farmi un giretto in tuta. Il sottosella della mia 04 ha appena lo spazio per i documenti per la moto e la PCIII usb, nella tasca della tuta non sopporto oggetti chiavi ecc ed il marsupio non lo trovo troppo sicuro, se si sgancia l'unico cinghiolo dico bye bye al telefono palmare ed alla mia fida ixus500.
      ne ho della marca Held a euro 35.00

Comment

• Font Size
        Re: Borse da serbatoio "mini"....

Originally posted by TonyRacing
        ne ho della marca Held a euro 35.00

Dove li posso vedere? :P :P :P

Comment

• Font Size
          Ne fa una la GIVI a forma di conchiglia ; ? calamitata con laccio di sicurezza per il cannotto. L'avevo vista nel 2001 quando presi la mia givi da serba e costava sulle 90k lire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider
            Ne fa una la GIVI a forma di conchiglia ; ? calamitata con laccio di sicurezza per il cannotto. L'avevo vista nel 2001 quando presi la mia givi da serba e costava sulle 90k lire.
            L'avevo ma me l'ha scippata mio fratello..
            Domenica uscendo ne ho vista una sul serbatoio di un ragazzo che aveva una forma strana sembrava una manta, losanga centrale con paddino porta cellulare trasparente per avere lo schermo sempre sotto'occhio, doppia chiusura lampo per due scomparti e con due ali calamitate che abbracciavano i fianchi del serbatoio. 30 Euro circa ma non ricordo la marca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider
              L'avevo ma me l'ha scippata mio fratello..
              Domenica uscendo ne ho vista una sul serbatoio di un ragazzo che aveva una forma strana sembrava una manta, losanga centrale con paddino porta cellulare trasparente per avere lo schermo sempre sotto'occhio, doppia chiusura lampo per due scomparti e con due ali calamitate che abbracciavano i fianchi del serbatoio. 30 Euro circa ma non ricordo la marca...
              mi sembra che abbiamo anche quella, domani ti faccio sapere dove le puoi vedere, altrimenti faccio le foto e te le mando

Comment

• Font Size
                scusa andr?...ma il serbatoio della 04 non ? rivestito da un guscio in plastica?....come ce l'attacchi il calamitato?

ps: io ho il givi calamitato da un bel p?...ed ? comidissimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  scusa andr?...ma il serbatoio della 04 non ? rivestito da un guscio in plastica?....come ce l'attacchi il calamitato?

Il serbatoio ? mezzo di metallo e le ali di quel cosino che ho visto andavano negli incavi delle gambe. Ti pare che sono cos? bamba??? :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72

Il serbatoio ? mezzo di metallo e le ali di quel cosino che ho visto andavano negli incavi delle gambe. Ti pare che sono cos? bamba??? :P :P
                    EVVABB? DAI....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        io ho questa:

presa da planet sport, a 30-35 euro.

? comodissima e abbastanza capiente. ci metto bottiglietta d'acqua da 50cl, portafoglio, sigarette, cellulare e se m'impegno pure la digitale!

Comment

• Font Size
                          ANchio ne ho una piccola che ci sta dentro portafoglio cel tabacco e fotocamera presa da Louis pagata 12 euri. pensavo fosse poco sicura invece va veramente bene ha anche il suo guldone per la pioggia.

Comment

• Font Size
                            Foto foto.... :P :P

Comment

• Font Size
                              io ho questa Givi, 35 ?

Comment

X
                              Working...
                              X