Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne fa una la GIVI a forma di conchiglia ; ? calamitata con laccio di sicurezza per il cannotto. L'avevo vista nel 2001 quando presi la mia givi da serba e costava sulle 90k lire.
L'avevo ma me l'ha scippata mio fratello..
Domenica uscendo ne ho vista una sul serbatoio di un ragazzo che aveva una forma strana sembrava una manta, losanga centrale con paddino porta cellulare trasparente per avere lo schermo sempre sotto'occhio, doppia chiusura lampo per due scomparti e con due ali calamitate che abbracciavano i fianchi del serbatoio. 30 Euro circa ma non ricordo la marca...
mi sembra che abbiamo anche quella, domani ti faccio sapere dove le puoi vedere, altrimenti faccio le foto e te le mando
Comment