Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paratacco in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paratacco in carbonio

Avrei bisogno di un paratacco in carbono da piazzare sul collettore dei miei gpr visto che col passaggio alto lo stivale ci arriva un p? troppo vicino..... Sapete dove posso chiedere un preventivo?
    Ma la cosa + importante dapete come li fissano solitamente allo scarico? Mi scoccerebbe iniziare gi? a far buchi....

• Font Size
    mi spiace non conosco nessun pezzo fatto di CARBONO..
    voi DAPETE dove reperirlo?

Comment

• Font Size
      Mi sembra di averli visti after market su qualche Ducati (Monster), Brova un B?...

Comment

• Font Size
        Cacchio Bressa se avessi la digitale ti posterei una foto di come ho risolto io, vediamo se riesco a spiegartelo a parole:

Io ho realizzato due paracalore in titani (sboronata inutile ma ce l'avevo a gratisse) e li ho fissati con due bulloni sul paratacco originale praticamente sembra un prolungamento dello stesso e non fa affatto una brutta impressione

Comment

• Font Size
          Io ce l'ho in carbonio, fatto direttamente sullo scarico da G&G Bike.
          Penso che siano due dadi saldati con 2 viti che fissano la placchetta.

Lamps

Comment

• Font Size
            Originally posted by devix
            Io ce l'ho in carbonio, fatto direttamente sullo scarico da G&G Bike.
            Penso che siano due dadi saldati con 2 viti che fissano la placchetta.

Lamps
            Questa era la mia seconda opzione ma se gli scarichi sono in titanio la vedo duretta a saldare i due dadi

Comment

• Font Size
              Grazie delle info! Ora vedo cosa riesco a procurarmi... ma se mi salta fuori un p? di carbonio penso di autocostruirmeli.... Diivan bella la sboronata.... Ma titanio sottile non ne ho E i collettori originali non so manco dove li ho messi
              A breve faccio una foto e vi mostro come esce

Comment

• Font Size
                INTERESSEREBBE MOLTO ANCHE A ME

Comment

X
                Working...
                X