Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
replicante... fidati.....
queste sono quelle che si usavano in sbk due anni fa.... l'anno scorso hanno introdotto le triple bridge.... che usano ancora in sbk... mentre quest'anno nel mondiale usano un novo modello... dove il materiale ? derivato da quello delle pinze della ferrari di f1 e sono il 30 + leggere...
per completare il discorso.. brembo ne ha appena buttata fuori un'altra ... sempre ricavata dal pieno... ma in due pezzi e non monoblocco... che per? usa gli stessi pistoncini... credo viaggi attorno ai 1100 + iva...
Sai com'?... in Brembo si sono dimenticati di aggiornarmi sulle ultime evoluzioni sulle pinze...
io avrei queste da vendere con le forcelle, ma sono nuove mai usate, ancora imbalalte, sia pinze e forche.
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0SgBsAFcV2wKos4KHfJkzV95MVsY7vo8ERpcz1IFM26NJiu4qm 0ZUj7!lHmneGTB*zaffYRMCkpWwX6jwQAbVoBN0oLfzArCXmMj zWgaCs*zwMXvH9dgFhw/10_IMG_5634.JPG[/img][/i]
ba se non parliamo di brembo.. allora anche io ho queste da vendere...
vanno veramente bene.....
monoblocco dal pieno... triple bridge, 4 pastiglie.... le ho usate una sola giornata in pista... poi mi sono capitate le brembo di cui sopra... e non ho saputo dire di no....
replicante... fidati.....
queste sono quelle che si usavano in sbk due anni fa.... l'anno scorso hanno introdotto le triple bridge.... che usano ancora in sbk... mentre quest'anno nel mondiale usano un novo modello... dove il materiale ? derivato da quello delle pinze della ferrari di f1 e sono il 30 + leggere...
per completare il discorso.. brembo ne ha appena buttata fuori un'altra ... sempre ricavata dal pieno... ma in due pezzi e non monoblocco... che per? usa gli stessi pistoncini... credo viaggi attorno ai 1100 + iva...
Comment