Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le migliori pinze
Collapse
X
-
-
io avrei queste da vendere con le forcelle, ma sono nuove mai usate, ancora imbalalte, sia pinze e forche.
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0SgBsAFcV2wKos4KHfJkzV95MVsY7vo8ERpcz1IFM26NJiu4qm 0ZUj7!lHmneGTB*zaffYRMCkpWwX6jwQAbVoBN0oLfzArCXmMj zWgaCs*zwMXvH9dgFhw/10_IMG_5634.JPG[/img][/i]
Comment
-
ba se non parliamo di brembo.. allora anche io ho queste da vendere...
vanno veramente bene.....
monoblocco dal pieno... triple bridge, 4 pastiglie.... le ho usate una sola giornata in pista... poi mi sono capitate le brembo di cui sopra... e non ho saputo dire di no....
Comment
-
Originally posted by acereplicante... fidati.....
queste sono quelle che si usavano in sbk due anni fa.... l'anno scorso hanno introdotto le triple bridge.... che usano ancora in sbk... mentre quest'anno nel mondiale usano un novo modello... dove il materiale ? derivato da quello delle pinze della ferrari di f1 e sono il 30 + leggere...
per completare il discorso.. brembo ne ha appena buttata fuori un'altra ... sempre ricavata dal pieno... ma in due pezzi e non monoblocco... che per? usa gli stessi pistoncini... credo viaggi attorno ai 1100 + iva...
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Vin$dischi in carbonio?
Comment
-
Originally posted by giovanoe l'attacco radiale che va alla forcella dove si trova? si compra a parte...
per montare i dischi in carbonio di devono montare pastiglie speciali?
so che in f1 l'accoppiata esiste... quando cambi i dischi devi mettre le pastiglie abbinate con quelli.... non so se vale anche per le moto
Comment
X
Comment