Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit antiforatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit antiforatura

Stravo pensando che se un giorno mi capita di bucare in giro per la montagna, magari dove il cellulare non prende, sono mezzo chiavato !!!quindi ? meglio che provvedo!!
    qualcuno di voi s? che kit consigliarmi ?
    leggevo in un altro forum che quelli con la schiuma rovinano pneumatico e cerchio

• Font Size
    i migliori gommisti Hanno un a bomboletta che non rovina il pneumatico!!!
    Rivolgiti li!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io forse sono rimasto indietro, ma bombolette che non rovinano il pneumatico non ne conosco.
      io ho sotto la sella il kit che permette di riparare il foro.
      ci vorr? pi? tempo ma almeno ti permette di arrivare a casa, con la schiuma credo si debba cercare di ripararla o viaggiare molto piano

Comment

• Font Size
        St? cosa interessa anche me, un mio amico un giorno ha bucato e per arrivare vicino al primo punto dove poter rigonfiare la gomma ha rovinato tutto il copertone camminandoci un p? sgonfio... quindi... a st? punto meglio la schiuma...

Che kit compriamo?!... dite dite che provvedo anch'io...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            io forse sono rimasto indietro, ma bombolette che non rovinano il pneumatico non ne conosco.
            io ho sotto la sella il kit che permette di riparare il foro.
            ci vorr? pi? tempo ma almeno ti permette di arrivare a casa, con la schiuma credo si debba cercare di ripararla o viaggiare molto piano
            si ma nel kit e compresa anche la pompa per gonfiare il penumatico e l'acqua per trovare il buco?????

Comment

• Font Size
              Secondo me
              che un prodotto studiato appositamente rovini o meno la gomma ? tutto da vedere,
              la cosa importante ? quella di poter tornare a casa in sella anche andando piano..
              a me ? successo di forare di domenica a 80 km da casa sotto il sole con tanto di tuta e stivali,.....
              un motociclista che mi ha visto spingere la moto si ? fermato ed offerto di vendermi la sua bomboletta gonfia/riparagomme ......
              be gli avrei dato 20 volte di + di quello che mi ha chiesto.
              il giorno dopo ho fatto riparare la gomma e sostituire la valvola per scaramanzia contro l'effetto della schiuma.

Comment

• Font Size
                l'acqua per trovare il buco no ... ma con un po' di fantasia si trova lo stesso.
                invece per gonfiare la gomma s?!
                ci sono delle mini bombolette d'azoto con cui si riporta la gomma a pressione normale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reka
                  ci sono delle mini bombolette d'azoto con cui si riporta la gomma a pressione normale.
                  ma dove piffero si trovano, io l'ho cercate parecchio ma niente, esistono solo per le bici

Comment

• Font Size
                    infatti sono quelle da bici ne servono 4+ il raccordo
                    nel kit ti danno mastice vulcanizzante , atrezzi per pulire il foro e per inserire il vulcanizzante e un cutter per tagliare il cordone di vulcanizzante che rimane esternamente (scusate le ripetizioni)
                    provato funziona diventa come una riparazione del gommista certo non mi vado a lanciare a tutto gas al mugello .....

Comment

• Font Size
                      Io tempo fa bucai e utilizzai una bomboletta Macota.
                      Andai dal gommista per farmi riparare la gomma (aveva 200km immaginate quante ne ho dette.....) e non ebbe difficolt? a togliere tutta la schiuma..........

Comment

• Font Size
                        A me ? capitato di bucare... per fortuna che avevo un benzinaio aperto vicno, trovato il buco l'ho gonfiata e ci ho avvitato una bella vite, giusto giusto per andare a casa e il lunedi per portarla dal mecca...

Comment

X
                        Working...
                        X