Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo SPEEDOHEALER...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo SPEEDOHEALER...

...funziona benissimo
    Grazie a Feperis che mi ha mandato la traduzione per settarlo
    Per ora l'ho provato solo sui rulli in officina e alle basse velocit? ? preciso.
    Prossimamente faremo una misurazione on the road :P per verificare cosa succede sopra i 50 km/h

(Se non fosse la sezione giusta spostate, pliz )

• Font Size
    ...non so cos'?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...non so cos'?
      Aspetto i tecnici x spiegazioni precise, ma ? un aggeggino che tara il tachimetro sballato dopo che si cambiano i rapporti in quelle moto che prendono la velocita dal (?) pignone (?)

Comment

• Font Size
        io devo ancora montarlo perch? mi si era rotto il pc niente manuale c'era solo on line e non ho internet al lavoro.
        Ora l'ho scaricato e faccio il tagliando in casa cos? monto lo speedohealer,
        a maggior ragione adesso che so che funziona

Comment

• Font Size
          Ma se a Misano il 26 maggio, il buon Feperis ha avuto delle magagne con lo speedo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lu90
            Ma se a Misano il 26 maggio, il buon Feperis ha avuto delle magagne con lo speedo...
            a me ? successo ad adria prima ancora di tararlo.
            mi ? morto il tachimetro, ma nulla di non risolvibile, ho controllato i connettori e x ora ? tutto ok

Comment

• Font Size
              L'ho montato, pare funzioni bene... per ora

Comment

• Font Size
                si, effettivamente a Misano non mi segnava nulla...gi? successo al pannonia, ma c'eravamo accorti che c'era un filo staccato e pensavo fosse solo quello...forse ce n'? un altro ...purtroppo non c'? mai tempo per fare le cose

Comment

X
                Working...
                X