posseggo un casco integrale in materiale termoplastico del valore di 70 euro circa :P premetto che il casco aderisce ottimamente alla mia conformazione del volto, quando alzo la mentoniera del casco, questo mi lascia scoperto tutto il mento e buona parte della bocca, e ovviamente va a ricoprire tutta la nuca.
sono in procinto di acquistare o un arai rx7 corsair o uno shoei x-ceed II
vorrei sapere se tutti i caschi integrali hanno il difetto di far sollevare la mentoniera o per evitare questo ci siano appositi accessori.
ho paura che in caso di caduta, il casco che ho adesso, si sollevi (non si sfili) e mi lasci scoperto il mento come evitare ci? con i top di gamma?
ho visto in alcuni nolan un sottomento in pelle che evita che il casco si sollevi, come funzionano?
sono in procinto di acquistare o un arai rx7 corsair o uno shoei x-ceed II
vorrei sapere se tutti i caschi integrali hanno il difetto di far sollevare la mentoniera o per evitare questo ci siano appositi accessori.
ho paura che in caso di caduta, il casco che ho adesso, si sollevi (non si sfili) e mi lasci scoperto il mento come evitare ci? con i top di gamma?
ho visto in alcuni nolan un sottomento in pelle che evita che il casco si sollevi, come funzionano?
Comment