Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi SUOMY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gekomotard
    Io ho un gun-wind e mi trovo benissimo, devo dire x? che dopo un esame accurato si notano paracchie differenze costruttive rispetto ad Arai e shoei, in genere la qualit? non tanto dei materiali, ma degli assemblaggi ? inferiore, meno costante equesto si ripercuote negativamente sul comfort(sibili e fruscii)...cmq il modello extreme ? gi? decisamente migliore da questo punto di vista, anche se non ? a livello degli Arai..rispatto ai quali per? costa molto meno!!!
    il gun win ? un casco che ? uscito 5/6 anni fa e poi comunque l'xetreme ? decisamente migliore...per i fruscii ? una cosa tipica di tutti i cashi racing perch? ci sono le prese d'aria e per questo sono tutti rumorosi suomy arai ecc...se vuoi un casco silenzioso devi comprarti un casco da turismo dove ci sono meno ammeniccoli vari per il passagio dell'aria

Comment

• Font Size
      Originally posted by teskio
      Originally posted by guiriox
      ...adesso 350 EURO non ? il prezzo giusto !! Sempre secondo me...Non so' se sono stato chiaro.
      il gun win non costa 350 euro ma meno di 180 euro con 350/400 euro ci compri lo spec 1- R cio? il replica di biaggi /capirossi per intenderci e poi subito dopo ci sta il top di gamma che ? l'xetreme dove in pratica cambia solo la presa d'aria superiore e c'ha gli interni smontabili/lavabili in alcantara
      Scusa l ot ma mi dici dove posso trovare un gun wind a quella cifra che devo regalare un casco alla morosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrew84
        ...adesso 350 EURO non ? il prezzo giusto !! Sempre secondo me...Non so' se sono stato chiaro.
        il gun win non costa 350 euro ma meno di 180 euro con 350/400 euro ci compri lo spec 1- R cio? il replica di biaggi /capirossi per intenderci e poi subito dopo ci sta il top di gamma che ? l'xetreme dove in pratica cambia solo la presa d'aria superiore e c'ha gli interni smontabili/lavabili in alcantara
        Scusa l ot ma mi dici dove posso trovare un gun wind a quella cifra che devo regalare un casco alla morosa?
        Io da planet sport l'ho pagato 149?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gekomotard
          Io ho un gun-wind e mi trovo benissimo, devo dire x? che dopo un esame accurato si notano paracchie differenze costruttive rispetto ad Arai e shoei, in genere la qualit? non tanto dei materiali, ma degli assemblaggi ? inferiore, meno costante equesto si ripercuote negativamente sul comfort(sibili e fruscii)...cmq il modello extreme ? gi? decisamente migliore da questo punto di vista, anche se non ? a livello degli Arai..rispatto ai quali per? costa molto meno!!!
          il gun win ? un casco che ? uscito 5/6 anni fa e poi comunque l'xetreme ? decisamente migliore...per i fruscii ? una cosa tipica di tutti i cashi racing perch? ci sono le prese d'aria e per questo sono tutti rumorosi suomy arai ecc...se vuoi un casco silenzioso devi comprarti un casco da turismo dove ci sono meno ammeniccoli vari per il passagio dell'aria
          Non voglio il casco silenzioso, era solo per spiegare che gli assemblaggi suomy sono meno accurati di quelli arai, infatti la mia premessa era:"io col gun-wind mi trovo benissimo" Arai ? fatto meglio e quindi costa di pi?, Suomy ha dei buoni materiali ma l'assemblaggio non sempre ? curato, tutto qui

Comment

• Font Size
            Vai un po' a vederti questi prezzi...sono i piu' bassi e scontati !!

Comment

• Font Size
              Vai un po' a vederti questi prezzi...sono i piu' bassi e scontati !!
              http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htm
              Anche dalle mie parti trovi prezzi simili...cmq sia sono molto buoni!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998
                veramente non ha gli interni staccabili?? caxx con quello che costa

x Tony:alcuni dicono che si scoloriscono le livree,altri che sono rumorosi(parlo dei modelli top di gamma),altri che si staccano gli interni,insomma sembra che per il prezzo che hanno non valga quasi la pena....
                e io che pensavo a questo modello come sostituto dell'ormai vecchiotto(7 anni) AGV replica Rossi primo modello....
                gli interni staccabili il gun wind nn li ha....per i colori alcuni caschi lo perdevano....dipende(forse) dall'esposizione al sole e se il casco ? pi? o meno vissuto...

Comment

• Font Size
                  io ho un spec 1r bostrom laguna seca mi trovo bene quasi tutti i miei amici usano suomy e nessuno ha avuto problemi altre marche nn le ho mai provate ciao

Comment

• Font Size
                    io non mi trovo bene con suomy molto rumorosi ha mio parere comq i top di gamma sono sicuramente validi e una voce fuori da coro ma mi trovo da dio con agv ti-tech tatoo il top di gamma agv per me veramente fatto bene ottimo rapporto qualita prezzo lamps

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti!!!
                      volevo sapere se l'explorer(ma poi perche' e' cambiato modello,dato che prima era lo spec-1) di Bostrom ha gli interni staccabili

Comment

• Font Size
                        io ho un gun wind , ? rumoroso, non mi st? bene ( balla in testa anche se ? della mia taglia ), ha un profilo tutt'altro che areodinamico ( sembra una palla rispetto ad un shoei, ho visto in che stati si riducono i colori dopo qualche anno da un altro propietario, la chiusura f? schifo, gli assemblaggi fanno pena,le prese d'aria non sono facile da aprire in corsa con i guanti su'. ho finito ? si credo di si .
                        mi piaceva per la grafica di scott russel, ma non vedo l'ora di cambiarlo con un casco serio.
                        280 euro buttati nel cesso insomma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998
                          grazie a tutti!!!
                          volevo sapere se l'explorer(ma poi perche' e' cambiato modello,dato che prima era lo spec-1) di Bostrom ha gli interni staccabili
                          probabilmente (anzi quasi sicuramente) l'explorer ? uguale al gun wind!!
                          quindi colore che perde intensit? e interni non staccabili

Comment

• Font Size
                            Secondo me ora i migliori sono gli Shoei sono molto curati sono molto silenzioni, non hanno le placche laterali come Arai e Suomy e vi dir? sono anche molto ben bilanciati.

Comment

• Font Size
                              Ma il modello suomy explorer entrato in listino quest anno ? il sostituto del gun wind?

Comment

• Font Size
                                Strano che non e' ancroa arrivato il flame di ABezze !!

Io ho un Suomi e mi trovo da D@o !! Domenica mi sono fatto un giro di 600Km in solitario (quindi il casco era sempre in testa ...) e devo dire che no ho mai avuto nessun problema ed il casco e' stra comfortevole !! :P

Comment

X
                                Working...
                                X