Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qc. che abbia sella neoprene Valtermoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qc. che abbia sella neoprene Valtermoto

Mi servirebbe sapere lunghezza e larghezza massime e altezza...

Questa per capirci...

• Font Size
    sar? lunga pi? o meno cos? e larga un po' meno.......ti sono stato d' aiuto ???

a parte le ca##ate adesso cerco le misure .....

Comment

• Font Size
      AZZ...la montavo sul 'rr........ nn saprei..

Comment

• Font Size
        ma che te freka !!!! ... io compro il neoprene da 1.5 o 2 cm... e poi me le faccio come voglio... per fare gli spigoli arrotondati basta un po di carta vetrata....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          ma che te freka !!!! ... io compro il neoprene da 1.5 o 2 cm... e poi me le faccio come voglio... per fare gli spigoli arrotondati basta un po di carta vetrata....
          dai sega... procurami le misure che vedo.. sulla R7 va una sella molto alta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Originally posted by ace
            dai sega... procurami le misure che vedo.. sulla R7 va una sella molto alta...
            leggo solo ora : se vuoi prendo le misure del mio... ( secondo paolino ? uguale)

Comment

• Font Size
              la fanno in varie misure davide......io sull'r1 ho messo l'universale cmq ci sono modelli specifici, ti conviene portare il codone e scegliere in negozio.....

Comment

X
              Working...
              X