Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio videocamera.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio videocamera.....

Allora...devo comprare una videocamera....
    visto che ci sono vorrei prenderne una che mi permettesse di collegarci una microcamera per video on-board...

da chi ? esperto vorrei sapere marca modello.....
    ovviamente a prezzo onesto.......

• Font Size
    Ne esistono a decine di modelli; le pi? diffuse sono le canon con la "i" finale (esempio MV700i); l'importante ? che abbiamo l'ingresso "analogico"

Comment

• Font Size
      l'mv700i esiste ancora????

Poi come si scaricano i dati sul pc????

cio? che tipo di connessione hanno????

Comment

• Font Size
        Originally posted by emilius
        l'mv700i esiste ancora????

Poi come si scaricano i dati sul pc????

cio? che tipo di connessione hanno????
        Non si caricano perk? non ? digitale...

... io di digitali con ingresso analogico non ne conosco...

... kmq emi se ti procuri un foro da obloizzare come il mio EX ti presto volentieri la mia con rispettivi attacchi da telaietto...

... la tua soluzione prevede un minimo di 300 ? per la telecamera + 100 ? di di microtelecamerina (se la trovi) il kit invece sono oltre 400 ? mi pare...

... inzomma, nella mia ipotesi fai un buco e stop...

Comment

• Font Size
          x MikiFF:

TUTTE le videocamere minidv (che vuol dire mini digital video) registrano in digitale. Tutte sono dotate di porta firewire out (IEE 1344) che puoi collegare al pc per acquisire direttamente. Se il pc ne ? sprovvisto la schedina-controller non costa + di 30 euro.

Le digitali con ingresso analogico come dicevo sono TUTTE le Canon con la "i" finale, poi ci sono vari modelli JVC (GRD-40/50/60 mi pare) e molte Sony top di gamma.

Io possiedo una Canon MV 750i che ha il convertitire analogico/digitale per registrare da qualsiasi fonte e l'ho usata a rijeka on board con attaccata una bullet cam e microfono amplificato nel sottocoda

Comment

• Font Size
            grazie knee.....
            visto che sei preparato...ti chiedo anche quanto costa e dove si trovano queste microcamere....o un kit.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider
              x MikiFF:

TUTTE le videocamere minidv (che vuol dire mini digital video) registrano in digitale. Tutte sono dotate di porta firewire out (IEE 1344) che puoi collegare al pc per acquisire direttamente. Se il pc ne ? sprovvisto la schedina-controller non costa + di 30 euro.

Le digitali con ingresso analogico come dicevo sono TUTTE le Canon con la "i" finale, poi ci sono vari modelli JVC (GRD-40/50/60 mi pare) e molte Sony top di gamma.

Io possiedo una Canon MV 750i che ha il convertitire analogico/digitale per registrare da qualsiasi fonte e l'ho usata a rijeka on board con attaccata una bullet cam e microfono amplificato nel sottocoda
              OK!

Comment

• Font Size
                Emiliano, fatti un giro su pixmania, nomatica e/o kelkoo per trovare i prezzi. Su pixmania le schede tecniche sono molto dettagliate e ci trovi "ingresso analogico" oppure "analogico IN" tra le caratteristiche.

Per la bullet cam puoi sentire robyr1 del forum, ha tutto e di + per fare l'impianto

Comment

• Font Size
                  Grazie Knee.......molto professional.....

Comment

• Font Size

E in quella maniera come viene il video???
                    Viene bene o ha dei limiti???
                    Vista direttamente in tv (a schermo pieno) si vede bene o sgrana???
                    grazie..!!!!!

Comment

• Font Size
                      mi inserisco nel topic per un consiglio
                      seguendo le indicazioni raccolte in giro in questo 3d mi sarei orientato su
                      JVC GR-D270EX
                      o Canon MV 830i
                      la prima ha l'ingresso audio la seconda no
                      la canon fa le foto la seconda no. lo so che comunque la qualit? delle foto non sar? un gran che ma pu? sempre far comodo?
                      Altrimenti? Il budget ? sui 400 euri

grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciaps
                        la prima ha l'ingresso audio la seconda no
                        Cosa intendi per ingresso audio??? se pu? registrare da fonti analogiche ? intrinseco che si parli di audio e video.

la funzione foto ? utilie ma non mi ci spaccherei la testa.....

Comment

• Font Size

Cosa intendi per ingresso audio??? se pu? registrare da fonti analogiche ? intrinseco che si parli di audio e video.

la funzione foto ? utilie ma non mi ci spaccherei la testa.....
                          intendo che sulla scheda tecnica c'? scritto: ingresso audio=No!

Comment

• Font Size
                            puoi fregartene tranquillamente delle foto fatte con la minidv...hanno praticamente la risoluzione di un telefonino

spendi meno che puoi per una minidv (importante) con ingresso video (altrettanto importante se vuoi usare le microcamere, altrimenti ovviamente non ha senso)

io uso una jvc grd70....perfetta da sola (sul serbatoio), devo ancora riuscire a provarla con una microcamera decente

Comment

X
                            Working...
                            X