Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione per chi avesse la pompa radiale PT[leggere tutti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lu90
    mado##a quanto devono fischiare le orecchie a Mr.PT, lo sto maledicendo a raffica!
    lu la tua ha sicuramente 1 difetto

io sarei gi? andato li x 50 km

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      Originally posted by Lu90
      mado##a quanto devono fischiare le orecchie a Mr.PT, lo sto maledicendo a raffica!
      lu la tua ha sicuramente 1 difetto

io sarei gi? andato li x 50 km
      idem... sarei andato al volo il 3 mesi fa

io cmq l'ho tolta... anche se potenzialmente andava bene, sono passate troppe parole e troppi discorsi a riguardo... ogni volta che salivo in moto pregavo perch? non mi succedesse di rimanere senza freni... io ho fatto cos? per scelta mia.. ho buttato via dei soldi ma esperienza insegna...

Comment

• Font Size
        Si, avete ragione, tra pigrizia, il botto fatto, e per questione di principio non volevo andare su...

Domani vedo che fare, poi forse gioved? sono su a PD e quindi parto un po' prima e mi allungo fino a Piombino dese.

Comment

• Font Size
          Anche secondo me pu? essere stato un problema di progettazione,ovvero le altre ditte hanno calcolato meglio sto benedetto volume della camera che aiuta l'olio a scendere durante la frenata.Io ho riempito fino all'orlo la vashetta,ma adesso che devo cambiare i tubi della braking(cazzo hanno fatto la ruggine)li sostituisco con dei fren tubo,la vaschetta non la riempir? nuovamente e sono sicuro che frener? ugualmente allo stesso modo!

Comment

• Font Size
            In un precedente intervento http://www.daidegasforum.com/viewtop...=asc&start=130 a mio nome avevo suggerito che il difetto poteva essere nella progettazione...

Comment

X
            Working...
            X