Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK il prezzo ? giusto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OK il prezzo ? giusto...

non sono sicuro che sia il posto giusto per questo messaggio ma se ? sbagliato me lo dite e lo spostiamo...probabilmente mi metter? insieme ad un'altra persona che ha una torneria a produrre pezzi aftermarket per moto...pedane , tamponi , semimanubri , nottolini , equilibratori per manubri , tappi ecc...ora , mi piacerebbe capire bene a quali prezzi questi particolari sono sul mercato e quindi :
    Qual'? secondo voi il prezzo giusto per dei particolari ben fatti e a quale prezzo in media li trovate sul mercato?
    Avanti , datemi un parere e prometto che per i forumisti ci sar? un grande occhio di riguardo!!

• Font Size
    Re: OK il prezzo ? giusto...

Originally posted by gipeto
    non sono sicuro che sia il posto giusto per questo messaggio ma se ? sbagliato me lo dite e lo spostiamo...probabilmente mi metter? insieme ad un'altra persona che ha una torneria a produrre pezzi aftermarket per moto...pedane , tamponi , semimanubri , nottolini , equilibratori per manubri , tappi ecc...ora , mi piacerebbe capire bene a quali prezzi questi particolari sono sul mercato e quindi :
    Qual'? secondo voi il prezzo giusto per dei particolari ben fatti e a quale prezzo in media li trovate sul mercato?
    Avanti , datemi un parere e prometto che per i forumisti ci sar? un grande occhio di riguardo!!
    ma sicuramente dipende dalla qualit? che avete intenzione di produrre

Comment

• Font Size
      sicuramente...inizialmente vorremmo curare le finiture e i materiali ma non avventurarci in particolari troppo complessi , per esempio le pedane saranno belle ma semplici , con il minor numero di parti possibili e per i modelli pi? diffusi...tony , visto che sei del mestiere sei sicuramente il pi? indicato per darmi qualche suggerimento...

Comment

• Font Size
        Scusa ma non fai prima a tirar gi? un p? di prezzi dai vari siti di ecommerce???

Prendi in esame le 1000 e le 600 delle 4 sorelle jap e ha gi? fatto il 75% del mercato....

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo...quelli con la tua stessa idea sono tanti..spero per voi che riusciate nell'intento...

Comment

X
          Working...
          X